Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ripedirli al mittente, no è....

    Invece di rispedirli al mittente gli sfaccendati vengono caricati sul groppone
    dei cittadini della Patagonia già alla canna del gas con le tasse di Monti.
    Prolungamento del mantenimento di undicimila lazzaroni importati a suo
    tempo dalla Tunisia da un ex ministro legaiolo.
    Buona Patagonia a tutti!!! iango: iaociao:

    "Immigrati, permessi umanitari 180 giorni di proroga ai tunisini"

    Leggi l'aticolo di Repubblica.it:
    Immigrati, permessi umanitari 180 giorni di proroga ai tunisini - Repubblica.it
    Ultima modifica di Pirzio; 23-05-12 alle 22:07

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Nov 2011
    Messaggi
    1,037
     Likes dati
    431
     Like avuti
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripedirli al mittente, no è....

    Ma esattamente cosa pensano di fare di questa orda di "rifigiati"? Hanno piani per il futuro oppure vuoto totale?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripedirli al mittente, no è....

    Citazione Originariamente Scritto da Idaglia Visualizza Messaggio
    Ma esattamente cosa pensano di fare di questa orda di "rifigiati"? Hanno piani per il futuro oppure vuoto totale?

    Continuano a tenerli all'ingrasso a spese nostre, poi grazie alla
    collaborazione degli industriali andranno a sostituire gradualmente
    i padioti in fabbrica, lavorando naturalmente con paghe da Cina
    Popolare.

    Giustamente uno si domanda, ma che fine faranno i padioti espulsi
    dal mondo del lavoro perché troppo costosi per il padronato ?

    Finiranno davanti ai supermercati, appena una massaia ha finito di mettere
    in macchina la spesa gli comparirà davanti un padiota lacero che si offrirà
    di rimettere a posto il carrello trattenendo per se la monetina da 1€.

    Cittadini della Patagonia riflettete sul futuro che ci attende!!! iango:iango:iango:
    Ultima modifica di Pirzio; 23-05-12 alle 23:25

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Nov 2011
    Messaggi
    1,037
     Likes dati
    431
     Like avuti
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripedirli al mittente, no è....

    Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio
    Continuano a tenerli all'ingrasso a spese nostre, poi grazie alla
    collaborazione degli industriali andranno a sostituire gradualmente
    i padioti in fabbrica, lavorando naturalmente con paghe da Cina
    Popolare.

    Giustamente uno si domanda, ma che fine faranno i padioti espulsi
    dal mondo del lavoro perché troppo costosi per il padronato ?

    Finiranno davanti ai supermercati, appena una massaia ha finito di mettere
    in macchina la spesa gli comparirà davanti un padiota lacero che si offrirà
    di rimettere a posto il carrello trattenendo per se la monetina da 1€.

    Cittadini della Patagonia riflettete sul futuro che ci attende!!! iango:iango:iango:
    l'unica la lotta e ormai pare che quella armata sia l'unica, ma intanto le tavole sono sempre piene di cibaglia, la vacca è troppo grassa

  5. #5
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripedirli al mittente, no è....

    Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio
    Continuano a tenerli all'ingrasso a spese nostre, poi grazie alla
    collaborazione degli industriali andranno a sostituire gradualmente
    i padioti in fabbrica, lavorando naturalmente con paghe da Cina
    Popolare.

    Giustamente uno si domanda, ma che fine faranno i padioti espulsi
    dal mondo del lavoro perché troppo costosi per il padronato ?

    Finiranno davanti ai supermercati, appena una massaia ha finito di mettere
    in macchina la spesa gli comparirà davanti un padiota lacero che si offrirà
    di rimettere a posto il carrello trattenendo per se la monetina da 1€.

    Cittadini della Patagonia riflettete sul futuro che ci attende!!! iango:iango:iango:
    Temo che per ragionare non ci sia più il tempo. Sono completamente condizionati, praticamente dei robot biologici.

    I pochissimi rimasti nella condizione di esseri umani e consapevoli o troveranno il modo di sopravvivere anche in pianura o si rifugeranno - o rimarranno - sulle Alpi.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #6
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripedirli al mittente, no è....

    Citazione Originariamente Scritto da Idaglia Visualizza Messaggio
    l'unica la lotta e ormai pare che quella armata sia l'unica, ma intanto le tavole sono sempre piene di cibaglia, la vacca è troppo grassa
    Qualcuno si organizzerà e provvederà.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Apr 2012
    Messaggi
    781
     Likes dati
    135
     Like avuti
    257
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripedirli al mittente, no è....

    noi no orda di immigrati, noi bravi rifugiati ospitati in padania grazie a Grande Maroni e suoi fidi come Tosi, che bello bello viene sempre ai presidi di noi africani.
    Maroni dato a noi hotel 4 stelle e tantissimi altri privilegi!
    Ora noi sperare che Grande Maroni dia anche voto alle amministrative così noi votare in massa per Lega Norde e fare vincere candidati un po tontoloni di Lega Nord.
    E poi saputo che Maroni chiederà che soldi partiti vadano a noi profughi.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripedirli al mittente, no è....

    Grazie a Maroni abbiamo ospitato un esercito di extracomunitari.

    Ma il povero Maroni, consapevole al 100% quale è il compito della lega, per farsi ben volere da roma ha dovuto aiutare la immigrazione clandestina.

    Ha fatto un bel lavoro per la globalizzazione, e come premio avrà il comando della lega, anche se questa è ridotta al lumicino.

    Bossi deve farsi da parte altrimenti non la smettono più di tirare fuori delle magagne.
    25 anni di immunità totale hanno creato e permesso un gazzabuglio in cui roma pesca alla grande.

    E questo sia di monito per i leghisti che comanderanno.
    Se sgarrano ci sarà un diluvio di notizie.
    O si taglia o il caos

  9. #9
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripedirli al mittente, no è....

    la fantomatica "lotta all'immigrazione" è stato il classico specchietto per prendere i voti degli allocchi padani, come per il federalismo, la secessione, la diminuzione di tasse e sprechi, i milioni di posti di lavoro ....

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ripedirli al mittente, no è....

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    la fantomatica "lotta all'immigrazione" è stato il classico specchietto per prendere i voti degli allocchi padani, come per il federalismo, la secessione, la diminuzione di tasse e sprechi, i milioni di posti di lavoro ....
    Non solo , vedere poi i sindaci che chi dice di combattere l'immigrazione fa eleggere.

    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito