Prendi 25 gocce di olio essenziale di menta piperita in mezzo litro d'acqua..e la febbre ti passa in un paio di giorni..
L'olio essenziale di menta è un febbrifugo potentissimo..come effetti collaterali può produrre nausea o aritmie..ma solo il suo abuso..che sarebbe assumerlo quando non *ne abbiamo bisogno..







Rispondi Citando
