perchè ti sei cancellato?ncav:
perchè hai voluto dare questa soddisfazioni a certi poveri deficienti?? :gratgrat:
bastava scrivere ogni tanto.. giusto il tempo di mandarli affanculo prima di essere bannati !

perchè ti sei cancellato?ncav:
perchè hai voluto dare questa soddisfazioni a certi poveri deficienti?? :gratgrat:
bastava scrivere ogni tanto.. giusto il tempo di mandarli affanculo prima di essere bannati !
Ultima modifica di Amalie; 19-07-12 alle 14:05

ROLL, ma che hai fatto, amico mio , ti sei cancellato ? Ha ragione AMALIE. Gli hai dato soddisfazione e un dispiacere GRANDE a NOI!!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 19-07-12 alle 14:53
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Se ne è andato da eroe.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

mi pare che siano tanti (eroi e non) quelli che se ne vanno ultimamente!! e bisognerebbe chiedersi il perchè...
Ultima modifica di Amalie; 19-07-12 alle 16:56

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi ha bloccato l'ip, scusate mi sono persa qualcosa? :gratgrat
Ultima modifica di Ada De Santis; 19-07-12 alle 19:51

Ultima modifica di Ada De Santis; 19-07-12 alle 19:56