

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()




se non è come penso vediamo se qualcuno riesce a darmi una spiegazione a quel che è successo!
Oggi dopo avere postato il messaggio non sono piu' riuscita ad accedere al sito ed ho pensato ad una interruzione tecnica e questo fino a quando sono andata in ufficio da dove ho riprovato e tutto funzionava benissimo anche se leggendo il forum ho notato che c'erano cmq messaggi postati quando io non potevo accedere!
Tornata a casa ho provato di nuovo ad aprire il forum e non riuscivo ancora ad accedere... pensando ad un problema di IP ,stranamente solo per questo sito visto che tutto il resto era accessibile , ho scollegato il router per ottenerne uno nuovo e sono riuscita ad accedere...
cosa puo' essere accaduto secondo voi ??


Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


Successo anche a me due volte su PIR e una volta su un altro forum. Se mi collegavo attraverso l'ip assegnato sulla linea di casa non riuscivo ad accedere, nello stesso momento, provando con l'accesso tramite l'ipad in 3g accedevo tranquillamente. E' stato sufficiente spegnere il router... attendere qualche minuto, in modo che il precedente ip venisse associato a qualche altro malcapitato (magari Amalie), e poi riaccendere router e controllare se l'ip è nuovo.... quindi ricollegarsi.
![]()
Ultima modifica di Giordi; 20-07-12 alle 07:54
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Ultima modifica di Ada De Santis; 20-07-12 alle 09:16
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Ultima modifica di Ada De Santis; 20-07-12 alle 09:16
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


anche a me era già capitato! in que casi pero' (un paio di volte) mi è sempre apparso un messaggio specifico dal forum mentre in questo caso era come quando il sito è fuori uso per manutenzione!
Per questo mi è sembrato strano ....


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

