Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Rollingstones

  1. #41
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rollingstones

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Mah....
    Tra l'altro gli admin non possono bloccare gli ip, quindi non si capisce di che stia parlando.
    Venom nn so che rispondere , forse ce lo spiegherà , io so che gli ip non si possono bloccare, non so cosa intendesse. E' stata criptica.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  2. #42
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rollingstones

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    perchè ti sei cancellato? ncav:

    perchè hai voluto dare questa soddisfazioni a certi poveri deficienti?? :gratgrat:

    bastava scrivere ogni tanto.. giusto il tempo di mandarli affanculo prima di essere bannati !

    :756347834::756347834::756347834: e magari godono anche !!:sofico:

  3. #43
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Rollingstones

    se non è come penso vediamo se qualcuno riesce a darmi una spiegazione a quel che è successo!

    Oggi dopo avere postato il messaggio non sono piu' riuscita ad accedere al sito ed ho pensato ad una interruzione tecnica e questo fino a quando sono andata in ufficio da dove ho riprovato e tutto funzionava benissimo anche se leggendo il forum ho notato che c'erano cmq messaggi postati quando io non potevo accedere!
    Tornata a casa ho provato di nuovo ad aprire il forum e non riuscivo ancora ad accedere... pensando ad un problema di IP ,stranamente solo per questo sito visto che tutto il resto era accessibile , ho scollegato il router per ottenerne uno nuovo e sono riuscita ad accedere...

    cosa puo' essere accaduto secondo voi ??


  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rollingstones

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    se non è come penso vediamo se qualcuno riesce a darmi una spiegazione a quel che è successo!

    Oggi dopo avere postato il messaggio non sono piu' riuscita ad accedere al sito ed ho pensato ad una interruzione tecnica e questo fino a quando sono andata in ufficio da dove ho riprovato e tutto funzionava benissimo anche se leggendo il forum ho notato che c'erano cmq messaggi postati quando io non potevo accedere!
    Tornata a casa ho provato di nuovo ad aprire il forum e non riuscivo ancora ad accedere... pensando ad un problema di IP ,stranamente solo per questo sito visto che tutto il resto era accessibile , ho scollegato il router per ottenerne uno nuovo e sono riuscita ad accedere...

    cosa puo' essere accaduto secondo voi ??
    http://politicainrete.it/forum/pol-s...blacklist.html
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  5. #45
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rollingstones

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    se non è come penso vediamo se qualcuno riesce a darmi una spiegazione a quel che è successo!

    Oggi dopo avere postato il messaggio non sono piu' riuscita ad accedere al sito ed ho pensato ad una interruzione tecnica e questo fino a quando sono andata in ufficio da dove ho riprovato e tutto funzionava benissimo anche se leggendo il forum ho notato che c'erano cmq messaggi postati quando io non potevo accedere!
    Tornata a casa ho provato di nuovo ad aprire il forum e non riuscivo ancora ad accedere... pensando ad un problema di IP ,stranamente solo per questo sito visto che tutto il resto era accessibile , ho scollegato il router per ottenerne uno nuovo e sono riuscita ad accedere...

    cosa puo' essere accaduto secondo voi ??
    Successo anche a me due volte su PIR e una volta su un altro forum. Se mi collegavo attraverso l'ip assegnato sulla linea di casa non riuscivo ad accedere, nello stesso momento, provando con l'accesso tramite l'ipad in 3g accedevo tranquillamente. E' stato sufficiente spegnere il router... attendere qualche minuto, in modo che il precedente ip venisse associato a qualche altro malcapitato (magari Amalie ), e poi riaccendere router e controllare se l'ip è nuovo.... quindi ricollegarsi.
    Ultima modifica di Giordi; 20-07-12 alle 07:54

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  6. #46
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rollingstones

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    se non è come penso vediamo se qualcuno riesce a darmi una spiegazione a quel che è successo!

    Oggi dopo avere postato il messaggio non sono piu' riuscita ad accedere al sito ed ho pensato ad una interruzione tecnica e questo fino a quando sono andata in ufficio da dove ho riprovato e tutto funzionava benissimo anche se leggendo il forum ho notato che c'erano cmq messaggi postati quando io non potevo accedere!
    Tornata a casa ho provato di nuovo ad aprire il forum e non riuscivo ancora ad accedere... pensando ad un problema di IP ,stranamente solo per questo sito visto che tutto il resto era accessibile , ho scollegato il router per ottenerne uno nuovo e sono riuscita ad accedere...

    cosa puo' essere accaduto secondo voi ??
    AMALIE , leggi la risposta di GIORDI, mi ha fatto venire in mente che è successo anche me. , GIORDI ha ragione.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 20-07-12 alle 09:16
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #47
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rollingstones

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Successo anche a me due volte su PIR e una volta su un altro forum. Se mi collegavo attraverso l'ip assegnato sulla linea di casa non riuscivo ad accedere, nello stesso momento, provando con l'accesso tramite l'ipad in 3g accedevo tranquillamente. E' stato sufficiente spegnere il router... attendere qualche minuto, in modo che il precedente ip venisse associato a qualche altro malcapitato (magari Amalie ), e poi riaccendere router e controllare se l'ip è nuovo.... quindi ricollegarsi.
    Vero , me lo hai fatto venire in mente è successo anche me e più di una volta.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 20-07-12 alle 09:16
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #48
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Rollingstones

    anche a me era già capitato! in que casi pero' (un paio di volte) mi è sempre apparso un messaggio specifico dal forum mentre in questo caso era come quando il sito è fuori uso per manutenzione!
    Per questo mi è sembrato strano ....


  9. #49
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rollingstones

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    anche a me era già capitato! in que casi pero' (un paio di volte) mi è sempre apparso un messaggio specifico dal forum mentre in questo caso era come quando il sito è fuori uso per manutenzione!
    Per questo mi è sembrato strano ....
    Amalie,io non ne capisco niente, scherzi della tecnologia?
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  10. #50
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Mah....
    Tra l'altro gli admin non possono bloccare gli ip, quindi non si capisce di che stia parlando.
    sì sarà agitata un po' troppo e il fire avrà fatto il suo lavoro :sofico:

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    :756347834::756347834::756347834: e magari godono anche !!:sofico:
    non ha prezzo vedere un'idiota dare dell'idiota a qualcuno
    gene normanno

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito