Je stamo a stroncà la gariera.![]()


Je stamo a stroncà la gariera.![]()


CD hai dimenticato l'uso più congeniale...
Hai un mobile che "nazzica"?
Er Canova te risorve 'a situazzione...![]()
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.






Ehi, raga, per la mia kresima mio zio mi a fato un regalo ridicolo. Mi a regalato 1 pezzo di materiale duro kn 1 uomo che nn si vede nemmeno bene in faccia. Bleah, ke orribile, io volevo il nuovo iPhone
Bah, stasera lo butto nella monnezza, non so davvero ke farmene.
![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 08-07-09 alle 22:54 Motivo: grafia modificata per venire incontro alle vostre facoltà mentali (cit.)









