Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101
  1. #31
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al Congresso di RN

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    per veti io intendo veti totali...se ricordi avevo detto che per me potevano fare benissimo i Ministri....quindi su di loro veti non ne avevao...e sinceramente non lo avrei avuto sulla Presidenza Icestar se non avesse fatto la caciara su Pir City (di cui si è vantata fino a ieri).
    Richard, io non mi vanto delle mie idee, le espongo e cerco di portarle avanti.
    Non pongo "veti", ma valuto volta per volta le proposte che mi si fanno: non ho aderito alla tua candidatura a sindaco di Pir City perché non ti ritengo idoneo.
    Oggi.
    Domani, siccome non sono deficiente, se tu dovessi dimostrarmi che è conveniente, opportuno, o anche che mi sono sbagliata nel valutarti, NESSUNO mi impedirebbe di cambiare idea.
    E lo stesso, se permetti, mi aspetto da te: sia nel bene che nel male.

    Scuse non ne ho mai pretese perché sarebbero state false, da parte di entrambi: vi risulta il contrario?

    Ad ogni modo ripeto qua ciò che ho scritto oggi ad Undertaker: la nostra alleanza non è subordinata a dei nomi o a dei partiti, ma a coloro che si ritrovano a condividere la maggior parte delle nostre idee e vogliano percorrere la via per realizzarle insieme a noi, correttamente.

    Chiunque fosse interessato sarà il benvenuto, perciò anche RN.

    Ripeto, le idee del partito sono una cosa, e devono essere condivise, le MIE sono personali e non le impongo (nessun veto) agli altri come pretendo che nessuno mi imponga le proprie.

    Perciò, ma proprio senza alcun problema, la mia risposta non può essere che

    Ice è d' accordo ??




    SI [X]

    NO [ ]

  2. #32
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al Congresso di RN

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    no ma infatti che si possano creare affinità o amori sui forum sono d'accordo ed è simpatico, che la cosa rimanga fine a se stessa, cioè un'amicizia o relazione conflittuale solo ed esclusivamente relativa al giochino di transatalantico, con la persona che si fa il giro di telefonate per decidere strategie virtuali, questo mi sembra già piu' incomprensibile.

    Sarà che uso il telefono tutto il giorno e fuori dal lavoro lo uso il meno possibile
    Tutti usiamo il telefono e il pc a lavoro, molti di noi amano continuare a farlo anche a casa: questione di gusti.
    Se preferisco parlare di idee e contenuti, piuttosto che di strategie o di organizzare una pizza al telefono piuttosto che scrivere papiri, comprenderai che non è così strano.

  3. #33
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,244
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,210
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al Congresso di RN

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Vi ho chiesto di non parlare di noi in chiave di rapporti allora?
    E ti ripeto dopo le comunali nulla da chiarire.
    a maggior ragione avresti dovuto chiarire in quel frangente.

    5 minuti si trovano sempre. se si vogliono trovare.

  4. #34
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al Congresso di RN

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    a maggior ragione avresti dovuto chiarire in quel frangente.

    5 minuti si trovano sempre. se si vogliono trovare.
    cosa ci sarebbe da chiarire? ti ho detto quel che penso...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #35
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,244
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,210
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al Congresso di RN

    Infatti mica era con me che ti dovevi chiarire.

    ma prendo quello che ho letto in questo 3d come un tentativo serio di chiudere certe questioni. e mi auguro che alle parole seguiranno fatti conseguenti

    Veti da parte mia non ce ne sono. solo giudizi o post giudizi sull'opportunità o meno di certe mosse.
    A mio parere non eri e non 6 il soggetto più indicato per un ruolo come quello di sindaco di Pir City.

    Può essere che tu lo sia più avanti. ad oggi,io esprimerei un parere favorevole a te come ministro. per fare un esempio
    Ultima modifica di Eric Draven; 25-05-12 alle 16:30

  6. #36
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al Congresso di RN

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Infatti mica era con me che ti dovevi chiarire.

    ma prendo quello che ho letto in questo 3d come un tentativo serio di chiudere certe questioni. e mi auguro che alle parole seguiranno fatti conseguenti

    Veti da parte mia non ce ne sono. solo giudizi o post giudizi sull'opportunità o meno di certe mosse.
    A mio parere non eri e non 6 il soggetto più indicato come quello di sindaco di Pir City.

    Può essere che tu lo sia più avanti. ad oggi,io esprimerei un parere favorevole a te come ministro. per fare un esempio
    Ero l'unico nome spendibile perchè NESSUNO si era fatto avanti. Prima di lanciare accuse e fare sceneggiate ragionate sulle cose...e se non fossi stati adatto non avrei creato la bella lista che ho creato, votata anche da elementi storicamente a sinistra (vedi Nicola, la stessa Fulvia)...da SOLO ho fatto un mezzo miracolo lavorando a testa bassa per creare qualcosa di divertente, poi son stato costretto al ritiro da comportamenti scellerati che mi han fatto vergognare di rappresentare certe dinamiche. Potevamo vincere e le tensioni non mi han fatto fare la campagna elettorale. Occasione buttata via...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  7. #37
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,244
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,210
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al Congresso di RN

    Ultimo post su fatti ormai sepolti.

    Nessuno ha mai chiesto il parere di FdL sulla faccenda Pir City,se non a cose fatte,quindi il lavorare da solo ti si è ritorto contro.

    la tua candidatura era sbagliata perchè il tuo nome era ed è pochissimo spendibile al centro e presso l'elettorato leghista. su questo chi ti ha chiesto di candidarti evidentemente non ha riflettuto. sbagliando.

    Diversamente che per la Presidenza,per Pir City c'erano solo 2 candidati e molti dei voti presi da Seyen sono andati al candidato delle sinistre.
    la ragione della sconfitta sta tutta qui.

    Fine della questione,per me. inutile andare avanti a piangere sul latte solo parzialmente scremato.

    Vediamo invece se da questa situazione si riesce a costruire qualcosa di solido e realmente condiviso
    Ultima modifica di Eric Draven; 25-05-12 alle 16:41

  8. #38
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al Congresso di RN

    E aggiungo che la candidatura non è stata chiesta da me ma mi è stata chiesta da Occidentale...dato che il suo nome viene tirato a convenienza diciamole TUTTE le cose
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #39
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al Congresso di RN

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Ultimo post su fatti ormai sepolti.

    Nessuno ha mai chiesto il parere di FdL sulla faccenda Pir City,se non a cose fatte,quindi il lavorare da solo ti si è ritorto contro.

    la tua candidatura era sbagliata perchè il tuo nome era ed è pochissimo spendibile al centro e presso l'elettorato leghista. su questo chi ti ha chiesto di candidarti evidentemente non ha riflettuto. sbagliando.

    Diversamente che per la Presidenza,per Pir City c'erano solo 2 candidati e molti dei voti presi da Seyen sono andati al candidato delle sinistre.
    la ragione della sconfitta sta tutta qui.

    Fine della questione,per me. inutile andare avanti a piangere sul latte solo parzialmente scremato.

    Vediamo invece se da questa situazione si riesce a costruire qualcosa di solido e realmente condiviso
    Diciamo le cose realmente come stanno. La caciara è iniziata al momnto della chiusura delle liste, cosa più squallida e scorretta non si poteva fare...ma mettiamoci una pietra sopra.
    Da settimane erano aperti due thread che venivan letti anche da utenti di FDL, potevate esporre le vostre perplessità li...sull'elettorato padano ti dico solo che ha votato Guelfo Nero...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #40
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,244
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,210
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al Congresso di RN

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Diciamo le cose realmente come stanno. La caciara è iniziata al momnto della chiusura delle liste, cosa più squallida e scorretta non si poteva fare...ma mettiamoci una pietra sopra.
    Da settimane erano aperti due thread che venivan letti anche da utenti di FDL, potevate esporre le vostre perplessità li...sull'elettorato padano ti dico solo che ha votato Guelfo Nero...
    ho parlato di elettorato leghista,non svicolare. ed i 3ds non sono stati comunicati a nessuno,altrimenti non sarebbe mancata la voce.

    ma anche quella faccenda può essere una buona lezione per il futuro. ad esempio,chi promuove le candidature,dovrà aver cura cher tutte le componenti dell'alleanza si esprimano per tempo.

    credo che FdL lo proporrà a chiunque vorrà i suoi voti. perchè su questo mi auguro ci sia accordo generalizzato......qualsiasi trattativa dovrà concludersi con un accordo scritto e vincolante. proprio per evitare altre situazioni come questa

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti congresso PDL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 14:47
  2. commenti al congresso di LDN
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 00:43
  3. Commenti al congresso di PL
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 22:02
  4. Commenti al Congresso di PL
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 19:03
  5. Commenti al congresso del PDS
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito