Il cdx ha perso, il pdl per come e' oggi implodera', la lega e' gia implosa.
MA, per quelli che aspettano il "dolce sol dell'avvenire", ad opera di un apparatnik calvo delle parti della bassa, gli comunico che lo stesso, fara' la fine di occhetto 20anni fa.
Perche' una cosa sono le amm.ve, altra le politiche, siccome "di la" sono sempre comunisti, arrivera' un salvatore della patria.
Sara' "tre gambe" montezemolo? Sara' Renzi che si fara' il suo polo?(tipico suicidio sinistro), sara' qualche altro tipo? Non lo so, di certo l'unico che puo' fare vincere il PD e' renzi. Gli altri si chiamano sconfitta....tutti.




Rispondi Citando
