La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Farli lavorare per poi fare cosa ...sentiamo!?!
Operai per la pagnotta? ...raccoglitori aggratis per competere con i cinesi? o manovalanza irregolare per abbattere il costo del lavoro, e dividere il proletariato in egoismi e fazioni, per poi poter dominare la dinamica sociale a vantaggio della classe dominante?
Fascismo nord-americano, lo definirei!

persone?
Difendi, Conserva, Prega

Magari per far sì che contribuiscano in qualche modo a SDEBITARSI con chi li ha tolti dalla merda, no?
O non ti pare una motivazione abbastanza nobile?
Sicuramente meglio che lasciarli oziare tutto il giorno, e dar loro modo di organizzare sommosse, bruciare tutto (e dimmi: questi danni chi li paga?) per tentare di evadere dai centri di identificazione.
Mentre io non ho dubbi a definire idiozia il solo poter pensare di accogliere chiunque arrivi in Italia e pretenda di fare i propri porci comodi.Fascismo nord-americano, lo definirei!
Ma evidentemente di idioti simili ne esistono ancora.
Ultima modifica di Mauri61; 26-05-12 alle 10:19
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Mi auguro che di episodi simili ne accadano almeno un paio al giorno.
Forse (ma il dubbio resta, considerando i cervelli imbevuti di ideologie del cazzo di chi scorreggia teorie puntualmente sfanculate dalla realtà) a quel punto si decideranno ad aprire gli occhi, invece delle chiappe.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.