Son qui per divertirmi ancora un poco.. il sistema politico stà colassando e chi ho osteggiato da anni, lega e pdl, anche in questo forum , se la passano molto male. Io son convinto che quando si giunge a questo punto è bene non mollare e dare il colpo di grazia...![]()




Rispondi Citando
iaociao:

:sofico:
