"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Mica solo loro...hefico: Sono tanti la stessa persona...:giagia:
Ma il bello è che il Dandi e soprattutto Florian mi raccontavano storie complicate e incredibili. Anche Eric Draven, uguale. Come anche Idea, proveniente dal forum la 7. Era fatale che li mollassi per strada.
Solo Idea lo ricordo con piacere.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Io non capisco mai quando Papessa prende in giro, ma dai siamo tutti cloni?Forse qualcuno, ma tu esageri, dai ci stai prendendo in giro.
Ultima modifica di Ada De Santis; 25-05-12 alle 19:30
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Immagina di essere un uomo che per tre anni ha ingannato un utente donna fingendo di essere un’intera community su un forum….e che ad un certo momento decide di costruirsene uno proprio con le stesse caratteristiche, sapendo che quella donna sarà su quel forum, (che richiama i fasti di un altro noto forum chiuso). La logica vorrebbe che il passaggio avvenisse con le stesse modalità che hanno contraddistinto le dinamiche sul primo forum, no? E allora secondo te…perché invece quell’uomo compie un gesto in assoluta controtendenza, direi totalmente contraddittorio, svelando a quell’utente donna il segreto che lo connota?
Perché? Cosa si riprometteva? Non poteva credere di non essere scoperto. Credeva forse che la scoperta avrebbe gratificato l’utente donna? E con quale logica, a questo punto, lui “pretende” che tutto resti lo stesso come quando lei non sapeva nulla?
Tu che spiegazione daresti, dimmi? Io non ne ho una soddisfacente. Le logiche di quest’uomo mi sono estranee, incomprensibili. Ma forse un’altra testa può comprendere ciò che io non mi spiego.
(Sutra di diamante)

...
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Con la papessa ho chattato su messenger qualche anno fa, poi mi ha dato del clone e addio.