Un giorno mi piacerebbe che primahyadum elencasse i cloni di Salvatore accertati e la spiegazione su perché ritiene che lo siano.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Vorresti avere i denti perfetti che ho io...
Le mie arti sono umane ed occulte. Promuovere l'uomo è uno dei miei compiti. Far risorgere l'uomo alla sua natura primigenia, riportandolo all'archetipo è il dovere di ogni Donna degna di questo nome. I motivi di questo non sono compresi in questo tempo degradato, ma la vera Donna agisce all'interno di un Tempo mitico nel quale le pure idee sovrastano ogni degrado storico.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ho i miei metodi per capire. E non li svelerò.
Uno scrivente si tradisce in molti modi. Non è possibile essere una miriade di altri senza lasciare qualcosa di sè. Ora...se uno spettatore non sa nulla è chiaro che ci cadrà: nemmeno può immaginare la verità. Ma quando l'osservatore sa e conosce le caratteristiche essenziali dell'uomo, allora le barriere cadranno. Ed emergeranno gli stigmi caratteristici che svelano quello che non è poi nemmeno troppo arcano.
A volte l'ho riconosciuto solo da particolari così rarefatti che a raccontarli nessuno ci crederebbe. Ha ben pochi segreti per me. Anche se è molto accorto.
(Sutra di diamante)

(Sutra di diamante)