



"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


Se ho capito bene su questo forum ci sono massimo 5-6 persone diverse.:gratgrat:


No, a quanto ho capito io dice che gli utenti quasi-inattivi e pochi di quelli attivi sono "veri" (quindi sarebbero ben più di 5 o 6), mentre quelli attivi sarebbero in realtà quasi tutti una sola persona.
"Il mio nome è legione" (cit.).
No davvero, ma era un disorso astratto e impersonale.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Ma no. Ce ne saranno certo di più.
Ma sai com'è....io vedo sempre gli stessi: un centinaio. E basta. Iscritti tanti, partecipanti sempre e solo gli stessi, più o meno.
E negli altri fora come vanno le cose? I partecipanti sono pochissimi. Qui invece ce ne sono sempre un centinaio circa (dai 60/70 ai poco più di cento, a seconda delle ore del giorno).
Sai...a pensar male si fa peccato....ma...:sofico:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


E così per stasera il mio caro Sal ha fatto il pieno di me...
Le carte mi dicono quanto sia soddisfatto. Allontanata per il momento la gelosia che lo tormenta, l'agitazione costante che lo accompagna. Si è sbronzato di me...meglio di me che del solito alcool, no?
Il pieno gli basterà per un po' anche se mi allontano.
Kiss me hard baby...before I go.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


ma poi sto salvatore sta sveglio 24/24 h. ???


La cosa assurda di questa storia è che mi prendo per il culo da solo chattando su messengere con alcuni cloni di me stesso..sono pazzo.
Comunque non mi metterò certo a fare della psichiatria spicciola ma anche mio cugggino pensava di essere perseguitato dalla cia e gli hanno diagnosticato la schizofrenia.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


Papessa io non so dare un giudizio , mai usato messenger, non so se quello che dici è la realtà, però sei cosi brava che Salvatore sembri tu, a parte gli scherzi tu chi sei? Donna senz'altro![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-05-12 alle 07:24
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Ultima modifica di Ada De Santis; 26-05-12 alle 07:25
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()