Ultima modifica di Zed; 25-05-12 alle 13:57
...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

Il pugile che ammiro di più è Primo Carnera. Mi piacciono anche Duran, Benvenuti, Loi e Foreman. Purtroppo non sono un esperto di pugilato, anche se a volte cerco di aggiornarmi.
Ma il più grande e colui che preferisco è indubbiamente Muhammad Alì.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

il mio preferito è Nino Benvenuti, ero una ragazzina, piansi quella sera del 1971..

Il più grande in assoluto
![]()
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

Di boxe ne capisco meno che di fisica nucleare.
Per quanto ne so, mi stanno simpatici il mitico Rocky ed il bravo guaglione Sonny Liston, mentre odio a morte il buffone Alì.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Tra i viventi il mio preferito è senz'altro Cucci
Ultima modifica di Theremin; 25-05-12 alle 15:30
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Per chi seguiva la boxe prima di Cassius Clay, il suo arrivo fu come quello di Eddy Merckx nel ciclismo: non ce n'era per nessuno...

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."