Voglio ricordare anche qui, nel forum della Sinistra, Enrico Berlinguer. Oggi avrebbe compiuto 90 anni! Auguri Enrico!
![]()


Voglio ricordare anche qui, nel forum della Sinistra, Enrico Berlinguer. Oggi avrebbe compiuto 90 anni! Auguri Enrico!
![]()
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


auguri compagno! purtroppo non sono riuscito a seguirlo da vicino essendo mancato 2 anni prima che nascessi, ma se ci fosse ancora lui nella politica italiana sarebbe molto differente da quella attuale!
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


Un esempio per noi e per l'intera classe politica e non solo, fino alla fine sobrio e rispettoso e rispettabile. Nulla da dire. Grande uomo a 360 gradi.
Legittimismo Targaryen
Folk Yourself!
God Save The Panzer.


Altro che piazza Craxi!
inaugurata oggi da Giulianone!
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/