Originariamente Scritto da
Iluvatar85
Appunto, ed io sempre di bilanci PCI-PDS-DS.
Nel 2010 i politici DS si erano già riciclati, ma il partito era (ed è) ancora attivo, con il suo tesoriere ed il suo bilancio, pubblicato su internet.
Io mi sono letto il rendiconto del bilancio 2010 dei DS, e posso quindi dirti che il valore degli immobili DS veniva correttamente diminuito con il passare del tempo, ed è presente un fondo nel bilancio proprio per coprire le minusvalenze degli immobili.
Che l'acquisto di Beta Immobiliare fu a prezzo di saldo -dato che i DS dovevano liquidare un bel mucchio di debiti- puoi tranquillamente verificarlo anche tu, ma se politicamente non lo accetti, sticazzi. Non ho bisogno di convincerti, a me bastano i fatti.
Il fallimento, ripeto, con quel patrimonio immobiliare che lo stesso Consorte riconosce di oltre mezzo miliardo, sarebbe stato possibile sono attraverso una pessima gestione. Cosa che la gestione DS non è stata.
Ah, io queste cose le ho sapute inizialmente proprio da quella stampa di sinistra che avversi. Ed in un periodo dominato politicamente da Belsito e Lusi mi fa piacere vedere che ci sono anche persone come Sposetti.