IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

Ultima modifica di Andre86; 27-05-12 alle 18:59
IL BACICCIA E' BULICCIO

Me la prendo anche con chi ha governato dal 96 al 2000 e dal 2006 al 2008 e che quando è stato all'opposizione ha boicottato in tutti i modi il poco che voleva fare il centrodestra contro la clandestinità e per regolamentare più strettamente l'immigrazione legale.
Se non sai che i paesi europei dove l'immigrazione è più antica che da noi, stanno affrontando gravi problemi di criminalità ed ordine pubblico causati dagli immigrati extraeuropei di seconda e terza generazione, significa che quello che ha un orizzonte mentale chiuso sei tu (come è tipico degli ideologizzati).PS Si vede che esci ben poco dalla tua mentalità chiusa e anacronistica.
Ultima modifica di Italiano; 27-05-12 alle 19:01
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Hanno fatto solo bene a boicottare. La clandestinità fosse per me non dovrebbe essere manco un reato e sono farevole alla laicizzazione completa dello stato e al voto agli stranieri e allo ius soli.
Sai come si chiama questa malattia che hai tu ? xenofobia in tutti sensi contro i diversi che siano meridionali o immigrati
Ultima modifica di Andre86; 27-05-12 alle 19:02
IL BACICCIA E' BULICCIO

Questa è la tua opinione: la mia è che ogni regione si deve deve amministrare in proprio e tenere le tasse dei propri cittadini.
Niente trasferimenti fiscali, solidarietà di sto cazzo, ecc...
Vai a fare i tuoi discorsi unitaristi agli operai settentrionali rimasti senza lavoro perchè la loro azienda ha chiuso, schiacciata dalle tasse che servono a mantenere il sud.Vai a fare questi discorsi all'Irisbus o a Pomigliano o a Termini Imerese o all'Alcoa....ostridicolo:

La mia opinione è che le tasse devono servire per il bene comune e per migliorare i servizi pubblici da nord a sud, a me non interessa dove vanno a finire i soldi ma che siano ben spesi.
Perchè credi che non ci siano imprenditori del sud che hanno dovuto chiudere la loro azienda ? Vai a fare questi discorsi pseudoleghisti a qualche operaio in cassa o che ha perso la voro e non ha nessuna colpa al sud.
Per me gli operai devono avere gli stessi diritti sia Milano che a Catania, come anche gli imprenditori.
Ultima modifica di Andre86; 27-05-12 alle 19:12
IL BACICCIA E' BULICCIO