Hanno una paura fottuta. Bene.


Hanno una paura fottuta. Bene.
sklöpp & kanù


Di nuovo, dire che Monti è stato messo lì da Napolitano e dire che ha l'appoggio del PDL sono due cose che non si escludono a vicenda. Che ci sia faziosità è un altro discorso, ma sarebbe pure fazioso dimenticarsi che il secondo partito della maggioranza è il PD antiberlusconiano.


Per te è "un altro discorso"
per me è del tutto coerente....
il fatto che chi parla di Monti TecnoDuce imposto da Napolitano
si dimentica solitamente che Monti ha la sua maggioranza di governo
poggiata soprattutto sul PdL (numeri alla mano).
Si può fare questa affermazione? O no?
Ultima modifica di Proteus; 28-05-12 alle 12:50


Ricordarsi sempre che a sostenere monti quello che ci sta portando alla disperazione c'è il PDL, casini e il PD, mai dimenticarlo.




Il messaggio è rivolto a me?
A piazzar bombe non sono molto bravo. Rimanere seduti al computer credo serva a meno. Manifestare è il minimo: se poi di ciò non fotte nulla a nessuno, accetto da te consigli su come poter esprimere un disaccordo nei confronti di chi, nostro malgrado, ci governa.
Quanta gente con la puzza sotto il naso...
BLOG PERSONALE --> http://laurentius.ilcannocchiale.it




BLOG PERSONALE --> http://laurentius.ilcannocchiale.it


IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

