



Anche una non risposta è una risposta...grazie.


Poi quelli che fanno il tifo sono gli altri.... beata coerenza.










Non era una strombazzata patriottica, ad oggi politicamente non c'è nessuno che mi rappresenta, perchè nessuno fa i miei interessi di cittadina italiana.
Un bravo pdc avrebbe fatto rispettare anche la sentenza rete 4. Un bravo pdc avrebbe adeguato anche i canoni delle frequenze delle reti mediaset per evitare disparità. Un bravo pdc non dovrebbe essere in conflitto d'interesse, perchè il problema sta a monte. Ma se rifiuti di prenderne atto parlando di ot è inutile continuare a discutere.
Su murdoch ho già scritto come la penso.



