Il Kobra non necessita di alcun ausilio. Ne sei perfettamente consapevole.
Io volevo solo manifestare la mia, personalissima, totale identità di vedute perfettamente in linea con il suo pensiero.
E, ribadisco, temo che esista una volontà, neppure tanto sotterranea, da parte delle procure di "coprire", di interrare (visto che non siamo in spiaggia o nel deserto) responsabilità che, debitamente accertate, consegnino certi "ambienti" alla pubblica gogna ed infine alle aule dei tribunali.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Le iene, è noto, sono animali da branco...

E' sorprendente che si sollevi il dito contro il Kobra dal "rettilineo" pensiero e contro chi sostiene il suo nobile argomentare.
E' sorprendente che ad indicarci iene siano certi sciacalli che nel corso del tempo hanno gongolato alla sola idea di potersi alimentare delle carcasse giudiziarie, inutili resti, avanzi, delle artefatte inchieste imbastite in maniera da essere adulterate contro Berlusconi.
Iena non lo accetto.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Come dicevamo più indietro, Conte carissimo, questi poveretti sono talmente prevenuti e ideologizzati che prenderli per il naso risulta oltremodo facile e divertente. Noterà infatti come all'inizio ci sia stato anche qualche timido apprezzamento ma la loro indignazione (e le conseguenti offese) è scattata non appena abbiamo accennato alle coop rosse e da quel momento lì si sono preclusi ogni possibilità di ragionare con la propria testa.
Il fatto è che l'AUTOCENSURA scatta automaticamente non appena certi dogmi della religione comunista (perché questa è la loro, una religione) vengono messi in discussione o soltanto si accenna a dubitarne.
E avrà anche notato che le parole di una delle loro guide spirituali come Camusso (qui gli articoli al femminile sono obsoleti) vengono immediatamente condannate senza apparente ragione se disturbano il puro pensiero comunista che attanaglia le loro menti.
Come dicevamo, realisti più reali del re. Ma realmente servi senza nemmeno sapere il perché.
Le divertissement est assuré. Au revoir, bon ami.
Ultima modifica di Kobra; 30-05-12 alle 19:53
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

E se invece insieme ai magisteri che fra 10-12 anni saranno ancora lì a fare indagggggini ce lo chiedessimo tutti non sarebbe mica meglio?
Noi vogliamo sapere nome e cognome dei responsabili, li vogliamo sputtanati e sbattuti in prima pagina, vogliamo leggere i verbali degli interrogatori, le intercettazioni se ci sono, li vogliamo guardare in faccia tutti, dall'ultimo dei carpentieri al primo degli architetti, geometri, collaudatori, assessori, sindaci e tutti i presidenti di tutti gli enti inutili che avrebbero dovuto controllare e, forse, non l'hanno fatto.
Purtroppo sappiamo già come finirà: nel NULLA. Perché i comunisti sono intoccabili.
Speriamo solo che la gente di quelle terre trovi l'occasione per svegliarsi.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.