Per natura sono fiducioso.
Penso che a volte possono verificarsi dei miracoli.
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sono fiducioso....
in chi sa leggere e scrivere...
http://ambiente.regione.emilia-romag...a_2032003_.pdf
Sono d'accordo. La legge Tremonti aveva finalità positive . Purtroppo però, in troppi casi è stata travisata ed è stata utilizzata per dar vita a spregiudicate operazioni di speculazione immobiliare devastanti per il territorio e come si vede nei recenti avvenimenti anche per l'incolumità collettva.
Anche io me ne farò una ragione...
di certi 3D.... dove crolla... IL FORUM... dalle risate...
http://politicainrete.it/forum/discu...-nelleuro.html
Sua Maestà Kobra, la Marchesina Iome....
manca solo la Contessina Edmonda... e poi il salotto è al completo
http://jflashman.files.wordpress.com...ianeahahah.gif
...VENITE! VENITE!..siori e siore, a ballare, a cantare e festeggiare...gli occhi chiusi e i sopiti sensi...
l'Attila e le feste paesane..azzz..
Re: Rif: il nuovo ordine mondiale..era, è, sarà..bene o male
Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
...tutto è possibile a volte anche l' impossibile
poi esiste per noi tutti...il creato il surrogato il mistificato l' esaltato ecc.
non so se tu abbia letto l' intero faldone,
il succo rimane tale...in un clima di incertezza,
con l' aggiunta di continue paure sottili, generate
in continuazione sulle persone, sull' intera popolazione...
farà si che tutti li seguano a scatola chiusa, un pacco da mandare,
dove si vuole...e un sacco di fattorini disposti a portare, in ogni luogo..
la globalizzazione è perfetta per tutto ciò..essa l' artefice della crisi con
radici lontane...la crisi oltre al precedente intensifica incertezze e paure,
le paure generano richieste quindi automaticamente in un tale clima,
sempre più esasperato...default in primis c'è non c'è ci saranno e così
via...saranno pur sempre loro, i popoli a chiedere, e naturalmente sarà
loro dato...neppure se ne accorgeranno, se non forse a fatto compiuto..
ma non si tornerà indietro...a questo punto paradossalmente non rimane
altro che sperare sulle cose naturali: una specie di reset da relegare al
Divino...e chissà forse solo per ricominciare.....intanto a breve,
è già in atto: un bel chips bidirezionale sottopelle naturalmente per solo
e nostra intrinseca sicurezza...il passo sempre breve dopo richiesta
accorata.... gli Highlander Attila Destriero e Arco..
Solo un depravato crede a queste notizie-fake.
azzzz...allora significa che sono molti i depravati, ma poi non serve essere accondiscendenti...
abbiamo scoperto che una legge dopo l'altra e il volto della libertà cambia in continuazione...
La stessa crisi, la sommatoria dei debiti permettono qualsiasi passo: "siamo e saremo noi a chiedere..."
e nel nome della sicurezza: termine piuttosto astratto, tutto si può elevare, fare apparire;
i potenti mezzi di comunicazione saranno sono determinanti: 11 settembre un gran Cavallo di Troia,
la "paura" è uno dei modi più efficaci, se poi aggiungiamo l'incertezza dello stesso domani...tutto andrà bene
purchè qualcosa ci dia l'apparenza del cambiamento, illusione della sicurezza...e nel mentre tutto è gia cambiato.
Le abitudini una volta trasformate in "necessità" sono poi difficili da abbandonare, da modificare:
è tristemente difficile fermarci, e mentre corriamo, siamo gia fermi facili prede alle proposizioni astratte di personaggi
con dubbie referenze in quanto a persone del popolo...lo scrutano da molto lontano in ambienti non consoni alla vita reale...
Ciò che avverrà è piuttosto semplice da capire: "di necessità virtù": la crisi economica ha notevoli ripercussioni per una crisi
sociale di proporzioni Bibliche, mai nei secoli il mondo così unico, più facile da manipolare a proprio piacimento..poi le subdole
tecnologie oggi permettono l'antico sogno mai dimenticato del controllo "facile" di immense e senza difesa moltitudini...
Un'immensa tastiera ed ogni uomo un programma...dovesse poi essere CATTIVO o non consono al modello azzz..quanti modi..
per un sol bottone..REFLEX
Credo siamo giunti al limite della delega, e come l'antico impero Romano, ora solo il declino: ci siamo seduti troppo
al punto che senza rendercene conto ci siamo ARRESI ad un sistema fallimentare per noi tutti...solo um chips sotto pelle
diventeremo...e solo in funzione all'immensa povertà che cambia l'indole, le necessità "minori" ma imprescindibili...
azzz..la sola fame a far magie...credo ce ne fossimo dimenticati, pensavamo fosse solo di altri..ed invece come spesso
accaduto nella storia: "chi la fa...l'aspetti.."
Per ora non preoccupatevi: il chips da modo di entrare in un club esclusivissimo: la novità per pochi delle sperimentazioni
ma una volta massificato...sarà un tremendo fardello che non ci permetterà alcun dissentire...alcuna deviazione...
solo l'immenso paradosso del privato della libertà fatta a macchina...azzz...avverrà...c'è, ci siamo..e non più alcun tempo. "ricordandomi".
Solo un'appunto, da non sottovalutare, non trattasi di giocattolo: i nostri cani, lo possiedono gia, ma come ogni cosa adatta agli animali,
"il nostro" differisce in maniera sostanziale, non solo le dimensioni, ma la capacità intrinseca, "il nostro", è bidirezionale, funziona sia in entrata
che in uscita..azzzz..tecnologici: IMPUT e OUTPUT..azzz..cosa dovranno mai trasmetterci all'interno del nostro corpo..che spesso dimentichiamo
quanto esso funzioni ad microelettricità per farla semplice: azzz...l'Hitler aveva radici lontane, e appendici risalenti ai nostri giorni...
azzz...l'Attila non finisce mai d'imparare....ma poi un fake cancella tutto...e la sveglia al solito non suona mai...buona giornata,
c'è chi continua a pensare a noi, nessuna preoccupazione, ma un'ESTREMA FIDUCIA che credo sia malriposta...saranno i fatti,
appunto i fatti vostri...con immensa stima e rassegnazione, l'Attila Destriero e Arco. solo un loro GOMBLOTTO
"Ma poi improvvisamente smisi di funzionare...chissà forse sarò semplicemente MALATO..azz..l'ordine delle cose".