Pagina 34 di 39 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 388

Discussione: Crolli

  1. #331
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Hi, hi, hi... Farebbe prima a chiedere all'inventore del cannocchiale.
    Per natura sono fiducioso.
    Penso che a volte possono verificarsi dei miracoli.

  2. #332
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Anch'io sono fiducioso....
    in chi sa leggere e scrivere...

    http://ambiente.regione.emilia-romag...a_2032003_.pdf

  3. #333
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio

    Problemi di memoria?


    O anche tu non sai che dire
    e ripeti stancamente le stesse domande
    alle quali ho già risposto con i posts n. 235, 239, 242, 245, 247 di questo 3D

    E ADESSO BASTAAAA!

    Tra Re nudi e paggi porta-strascico mi sono rotto le pelotas....
    Buuum... Guarda che con l'aria che tira ti mettono dentro per provocato disastro! repapelle:
    P.S. Sapevo che non avresti saputo rispondere. Però un tentativo per scrupolo di coscienza andava fatto.
    Pazienza, ce ne faremo una ragione.

  4. #334
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Con l'unica precisazione che investire in edifici da dare in affitto e non solo per lavorarci dentro, fino a prova del contrario, NON E' UN REATO.
    Secondo il sinistrume parrebbe di si...

    Pensa te come con messi.
    Sono d'accordo. La legge Tremonti aveva finalità positive . Purtroppo però, in troppi casi è stata travisata ed è stata utilizzata per dar vita a spregiudicate operazioni di speculazione immobiliare devastanti per il territorio e come si vede nei recenti avvenimenti anche per l'incolumità collettva.

  5. #335
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da iome Visualizza Messaggio
    Buuum... Guarda che con l'aria che tira ti mettono dentro per provocato disastro! repapelle:
    P.S. Sapevo che non avresti saputo rispondere. Però un tentativo per scrupolo di coscienza andava fatto.
    Pazienza, ce ne faremo una ragione.
    Anche io me ne farò una ragione...
    di certi 3D.... dove crolla... IL FORUM... dalle risate...

    http://politicainrete.it/forum/discu...-nelleuro.html

  6. #336
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Anche io me ne farò una ragione...
    di certi 3D.... dove crolla... IL FORUM... dalle risate...

    http://politicainrete.it/forum/discu...-nelleuro.html
    Infatti in quel 3D ti sei superato: i tuoi interventi sono particolarmente esilaranti.
    Grazie di esistere!

  7. #337
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da iome Visualizza Messaggio
    Infatti in quel 3D ti sei superato: i tuoi interventi sono particolarmente esilaranti.
    Grazie di esistere!
    "Dentiera", non corrisposto, ci ama appassionatamente.
    Non c'è altra spiegazione...
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #338
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Sua Maestà Kobra, la Marchesina Iome....
    manca solo la Contessina Edmonda... e poi il salotto è al completo

    Ultima modifica di Proteus; 02-06-12 alle 23:19

  9. #339
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Sua Maestà Kobra, la Marchesina Iome....
    manca solo la Contessina Edmonda... e poi il salotto è al completo

    Davvero arrapanti tue ragazze. Che fanno, il burlesque degli sfigati?
    Porcellino.

  10. #340
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,938
     Likes dati
    104,200
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    ...VENITE! VENITE!..siori e siore, a ballare, a cantare e festeggiare...gli occhi chiusi e i sopiti sensi...
    l'Attila e le feste paesane..azzz..

    Re: Rif: il nuovo ordine mondiale..era, è, sarà..bene o male

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio

    ...tutto è possibile a volte anche l' impossibile
    poi esiste per noi tutti...il creato il surrogato il mistificato l' esaltato ecc.
    non so se tu abbia letto l' intero faldone,
    il succo rimane tale...in un clima di incertezza,
    con l' aggiunta di continue paure sottili, generate
    in continuazione sulle persone, sull' intera popolazione...
    farà si che tutti li seguano a scatola chiusa, un pacco da mandare,
    dove si vuole...e un sacco di fattorini disposti a portare, in ogni luogo..
    la globalizzazione è perfetta per tutto ciò..essa l' artefice della crisi con
    radici lontane...la crisi oltre al precedente intensifica incertezze e paure,
    le paure generano richieste quindi automaticamente in un tale clima,
    sempre più esasperato...default in primis c'è non c'è ci saranno e così
    via...saranno pur sempre loro, i popoli a chiedere, e naturalmente sarà
    loro dato...neppure se ne accorgeranno, se non forse a fatto compiuto..
    ma non si tornerà indietro...a questo punto paradossalmente non rimane
    altro che sperare sulle cose naturali: una specie di reset da relegare al
    Divino...e chissà forse solo per ricominciare.....intanto a breve,
    è già in atto: un bel chips bidirezionale sottopelle naturalmente per solo
    e nostra intrinseca sicurezza...il passo sempre breve dopo richiesta
    accorata.... gli Highlander Attila Destriero e Arco..

    Solo un depravato crede a queste notizie-fake.

    azzzz...allora significa che sono molti i depravati, ma poi non serve essere accondiscendenti...
    abbiamo scoperto che una legge dopo l'altra e il volto della libertà cambia in continuazione...

    La stessa crisi, la sommatoria dei debiti permettono qualsiasi passo: "siamo e saremo noi a chiedere..."
    e nel nome della sicurezza: termine piuttosto astratto, tutto si può elevare, fare apparire;
    i potenti mezzi di comunicazione saranno sono determinanti: 11 settembre un gran Cavallo di Troia,
    la "paura" è uno dei modi più efficaci, se poi aggiungiamo l'incertezza dello stesso domani...tutto andrà bene
    purchè qualcosa ci dia l'apparenza del cambiamento, illusione della sicurezza...e nel mentre tutto è gia cambiato.
    Le abitudini una volta trasformate in "necessità" sono poi difficili da abbandonare, da modificare:
    è tristemente difficile fermarci, e mentre corriamo, siamo gia fermi facili prede alle proposizioni astratte di personaggi
    con dubbie referenze in quanto a persone del popolo...lo scrutano da molto lontano in ambienti non consoni alla vita reale...

    Ciò che avverrà è piuttosto semplice da capire: "di necessità virtù": la crisi economica ha notevoli ripercussioni per una crisi
    sociale di proporzioni Bibliche, mai nei secoli il mondo così unico, più facile da manipolare a proprio piacimento..poi le subdole
    tecnologie oggi permettono l'antico sogno mai dimenticato del controllo "facile" di immense e senza difesa moltitudini...
    Un'immensa tastiera ed ogni uomo un programma...dovesse poi essere CATTIVO o non consono al modello azzz..quanti modi..
    per un sol bottone..REFLEX

    Credo siamo giunti al limite della delega, e come l'antico impero Romano, ora solo il declino: ci siamo seduti troppo
    al punto che senza rendercene conto ci siamo ARRESI ad un sistema fallimentare per noi tutti...solo um chips sotto pelle
    diventeremo...e solo in funzione all'immensa povertà che cambia l'indole, le necessità "minori" ma imprescindibili...
    azzz..la sola fame a far magie...credo ce ne fossimo dimenticati, pensavamo fosse solo di altri..ed invece come spesso
    accaduto nella storia: "chi la fa...l'aspetti.."

    Per ora non preoccupatevi: il chips da modo di entrare in un club esclusivissimo: la novità per pochi delle sperimentazioni
    ma una volta massificato...sarà un tremendo fardello che non ci permetterà alcun dissentire...alcuna deviazione...
    solo l'immenso paradosso del privato della libertà fatta a macchina...azzz...avverrà...c'è, ci siamo..e non più alcun tempo. "ricordandomi".

    Solo un'appunto, da non sottovalutare, non trattasi di giocattolo: i nostri cani, lo possiedono gia, ma come ogni cosa adatta agli animali,
    "il nostro" differisce in maniera sostanziale, non solo le dimensioni, ma la capacità intrinseca, "il nostro", è bidirezionale, funziona sia in entrata
    che in uscita..azzzz..tecnologici: IMPUT e OUTPUT..azzz..cosa dovranno mai trasmetterci all'interno del nostro corpo..che spesso dimentichiamo
    quanto esso funzioni ad microelettricità per farla semplice: azzz...l'Hitler aveva radici lontane, e appendici risalenti ai nostri giorni...
    azzz...l'Attila non finisce mai d'imparare....ma poi un fake cancella tutto...e la sveglia al solito non suona mai...buona giornata,
    c'è chi continua a pensare a noi, nessuna preoccupazione, ma un'ESTREMA FIDUCIA che credo sia malriposta...saranno i fatti,
    appunto i fatti vostri...con immensa stima e rassegnazione, l'Attila Destriero e Arco. solo un loro GOMBLOTTO

    "Ma poi improvvisamente smisi di funzionare...chissà forse sarò semplicemente MALATO..azz..l'ordine delle cose".
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 
Pagina 34 di 39 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 21:07
  2. Nessuno sa quanto è probabile che l’euro crolli...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 14:28
  3. Che crolli la scuola ma in testa a chi diciamo noi...
    Di bixio_cv (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 16:05
  4. Primi crolli manifesti della SocialDemocrazia: Islanda
    Di JohnPollock nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 14:20
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 21:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito