Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Re: Rif: il nuovo ordine mondiale..era, è, sarà..bene o male
...SEDUTO ASPETTO AVVENIMENTI...AVVICENDAMENTI DEL VIVERE...
Ora basta lasciar fare al solo tempo per giungere a destinazione: ove la destinazione quasi un XFILES...
SOLO LA PRESA IN GIRO, gli occhi chiusi e il canzonare...
l'aumento esponenziale della povertà in occidente, causa immensa e "farlocca" crisi, porterà ad esasperare
l'antica e quasi dimenticata guerra dei poveri...solo l'antica legge della sopravvivenza a rinvigorirsi;
le nostre case saranno prese d'assalto, aumenteranno gli omicidi le rapine e gli assalti a tutto ciò che ha
a che fare anche con il semplice cibarsi...tante abitudini farlocche si attenueranno, e l'economia sarà quasi
irrecuperabile: sempre meno gli acquisitori di merci...la povertà dimenticata sarà rilevantissima una volta dato fondo
agli ultimi risparmi................come vedete, solo una prefazione, il resto l'abbandono a voi: a breve di fronte.
mi abbraccio: l'Attila Destriero e Arco...e la barbarie mai finita...solo un ritorno a certe antiche origini, solo dimenticate
nel nome dell'opulenza senza fine...........fottendo altri......ma scusate, gli altri siamo forse noi oggi...
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxbar
secondo voi qualche trivellazione può provocare un terremoto? .
quando si tratta di individuare perché succede qualcosa, le opinioni non contano.
occorre indagare a fondo le cause dei terremoti. Che paghiamo a fare i geologi altrimenti? solo per dirci "toh, guarda, un'altra scossa! chi l'avrebbe mai detto? non era proprio possibile prevederla, chissà quando ci sarà la prossima, se ci sarà..." Questo potrebbe dirlo chiunque, non un professionista che studia i terremoti da anni.
perché un astronomo sa calcolare e prevedere un'eclisse, e un geologo fa sempre spallucce di fronte ad un terremoto?
O ci prendono in giro, o ci tengono nascoste parecchie cose, oppure non valgono i soldi che intascano.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
azzzz...non a caso richiedo silenzio signori ERUDITI e colti sul palmo della mano...poi basterebbe chiuderla vigorosamente per spremervi..
Ipocrisia...azzzz...ne è pieno il mondo...
La definizione di "ipocrisia" che potete trovare su un qualsiasi dizionario è:
"simulazione di virtù allo scopo di ingannare".
Insomma, non prendiamoci in giro:
i disastri, i terremoti...non è altro che l'ennesima occasione
per estorcere denaro sotto forma di "SOLIDARIETA' ".
Del cosiddetto "spirito SOLIDALE" non è rimasto nient'altro che questo.
(Poi quest'anno ho visto veramente MOLTA SOLIDARIETA' in giro per le strade,
NEI CONFRONTI DELLO STATO ma non so se questa mia osservazione sia condivisa da altri).
Avrete certamente sentito questo pensiero ogni anno, (MA ORA LA COLOSSALE CRISI, I DEBITI..)
quindi non vorrei fare un discorso ridondante;
per questo vi lascio con una citazione di Jean Starobinski:
Secondo una coscienza messa sull'avviso,
nessun dono dovrebbe essere offerto come spettacolo.
Non appena è offerto allo sguardo,
il dono diventa precario e sospetto.:giagia:
reflex....su Attila..(questo mi aspetterei da voi..)
azzz...la presa della Bastiglia...spettacolare...consapevoli.
azzz...sarebbe un tema interessante: il silenzio della solidarietà...ed invece quasi una gara..
a chi apparentemente dare altra medaglia al valore sociale...e fiumi di sole parole...
molto denaro "sprecato" e spettacolarizzazione a spese della gente bisognosa..da sempre...
azzz...mi faccio i complimenti che estendo a tutti...un grazie particolare allo stato tutto...ngiorno.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
quando si tratta di individuare perché succede qualcosa, le opinioni non contano.
occorre indagare a fondo le cause dei terremoti. Che paghiamo a fare i geologi altrimenti? solo per dirci "toh, guarda, un'altra scossa! chi l'avrebbe mai detto? non era proprio possibile prevederla, chissà quando ci sarà la prossima, se ci sarà..." Questo potrebbe dirlo chiunque, non un professionista che studia i terremoti da anni.
perché un astronomo sa calcolare e prevedere un'eclisse, e un geologo fa sempre spallucce di fronte ad un terremoto?
O ci prendono in giro, o ci tengono nascoste parecchie cose, oppure non valgono i soldi che intascano.
Lei ha scritto giusto: OCCORRE INDAGARE A FONDO. Ed è quello che fanno i geologi: indagano.
Non solo un geologo, ma non ci vuol molto a capire che un INNALZAMENTO del terreno non può essere colpa di una trivellazione.
Giusto ieri a Report hanno parlato di MICROterremoti causati dalle trivellazioni. Lo SCIAME SISMICO a cui stiamo assistendo e tutt'altro che un MICROterremoto e l'energia che sta liberando è probabilmente maggiore a tutta quanta l'energia consumata in un anno dall'intera umanità.