Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non so come funzioni ora i ban e il g50 è una grossa presa per i fondelli, io me ne sono accorto subito, altri solo quando il g50 non faceva più i propri interessi.
Ricordo comunque anche le false accuse che dicevano che la belteguese era stata bannata mentre se n'era andata e lo prova il fatto che sia ancora qui.
Comunque sentire chi ha usato il ban come strumento personale di antipatia accusare gli altri fa proprio ridere!!!!!
Ti ho bannato una sola volta, Pinocchio. un po' pochino per sostenere la tesi del ban persecutorio, no?
-
Citazione:
FLenzi
Alessandro, la stessa cosa che accadeva prima perchè l'ho pagata sulla mia pelle, quindi non è cambiato niente e non è una critica nei tuoi confornti e lo sai e nemmeno una simpatia verso Seyen, sai anche questo, solo una denuncia all'ipocrisia che su questo forum va alla grande.
Wau! :D l'eroe della sesta giornata.
Segnalato per patente lingua biforcuta.
-
Citazione:
Seyen
Diciamo che voi non rischiavate nulla magari. Chi avrebbe dovuto sapere dei vostri "malaffare"? (non dico che li facevate ovviamente)
Noi abbiamo voi del G50 eternamente alle calcagna.
Sulla valutazione....bhe...io ovviamente sono di parte e quindi la mia valutazione è di parte....ma era veramente comica e pretestuosa. Basata sul nulla. Leggendo le vostre passate valutazioni, e non valutazioni, ci sarebbero state delle guerre mondiali oggi :D
Oggi se ne parla di più....perché ci sono una marea di utenti che leggono quella sezione, che riversano quei contenuti esternamente, e quindi ci troviamo degli utenti che improvvisamente hanno la mania di fare thread di protesta perché hanno materiale sul quale protestare. Io fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno come erano finite tutte le segnalazioni che ho fatto in questi anni...non sapevo se erano andate a buon fine, se avevo scritto minchiate, se mi avevate deriso....niente. E qui di su che avrei dovuto protestare? ;)
P.S. O non ho problemi a parlare di fatti di moderazione e super moderazione. Quando si discute in maniera civile la può essere solo che positiva perché ci si raffronta e si capiscono magari errori. Nessuno è perfetto....e sbagliare può capitare a volte ;)
A parte che non è vero che nessuno sapeva nulla di quello che chiami il nostro "malaffare", ti faccio notare che avere il gruppo dei 50 alle calcagna è anche una garanzia: nessuno può permettersi di calunniarvi impunemente e scrivere menzogne a gogo come è stato abbondantemente fatto in passato nei confronti dei vari mod e supermod inclusa la sottoscritta, e come stai facendo tu in questo 3d mascherandoti dietro la vernice di una corretta quanto falsa pseudogentilezza. nessuno potrebbe chiamarti stronzo e farti passare per tale se non lo sei, ad esempio. non lamentarti troppo.
E sto ancora aspettando qualche esempio di queste valutazioni 'da guerre mondiali', come le definisci (fermo restando che i tuoi ban sono ben più di quanto noi del 'malaffare' ne dessimo, eh).
-
Citazione:
Defender
Betel, è anche vero che noi avevamo molta più autonomia, e io per primo spesso utilizzavo i poteri di moderazione per cancellare direttamente messaggi che sarebbero stati sanzionabili. Meglio stroncare che punire, no?
Sono d'accordo Def, e per quanto mi riguarda ho sempre preferito il dialogo (la mia casella dei pvt si riempiva in un amen, e sono certa anche la tua): molti di questi che scrivono sul 3d lo sanno bene, ma si guardano meglio dal dirlo. troppo più bello criticare è!
-
Citazione:
Luigi
Ricordo chi moderava all'epoca?
oies.
m
-
Citazione:
El rayo
...mi sa che sta' arrivando il momento anche per me.
:)
Poi mi manca come esperienza...
...sbarbatelli..
ai miei tempi bastava anche solo un otti' ...anche noi allora sapevamo divertirci per davvero,anzi mica come quelli di oggi,quelli si che erano threads ma NOI quando c'era da stare inti' c'era poco da scherzare.
Seriamente:
Io sono stato imbananato circa 649 volte per ragioni che vanno dal terrorismo al poco gusto nell'abbinamento colori,ma io mai ,mai,MAI me ne sono lamentato una volta.
Sono strascichipiagnucolosifobico e questa e
una proprieta' privata:
La gestiscano come cazzo vogliano,in piena,totale liberta' dittatoriale.
E' gratis.
Non ti piace ?
Ciao.
-
Stasera e' la volta buona...ora pero' dai ditemi qualcosa che rispondo.
-
Citazione:
El rayo
Stasera e' la volta buona...ora pero' dai ditemi qualcosa che rispondo.
Sei un socialdemocratico pernicioso?
-
Citrullone smoderato ed incontinente.
-
Gia' dopo social mi viene male ad un rene...poi lo dico in faccia e la gente si stupisce...