Se era comica tanto meglio per te, il G50 in massa avrebbe votato in tuo favore ed io avrei fatto la figura del pirla.
Invece è chiaro che si è avuto P A U R A a fare il sondaggio e la figura del pirla l'avresti fatta tu ...
... il che vuol dire che la tua svalutazione non era nè comica nè pretestuosa.
E per chiarezza non me ne importa una mezza sega di convincere te o qualcun altro altolocato ma solo ed esclusivamente i 50ini.
Il sondaggio a me non fa paura ... fatelo se ne avete le palle!!





Rispondi Citando
repapelle:
