Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Esattamente, quindi forse sarai d'accordo con me quando sostengo che il sistema di supermoderazione di prima era molto migliore. Senza usurpare il ruolo dei moderatori, se c'era bisogno si interveniva e stop.
Esatto. Un solo moderatore può andare bene in forum come Osteria, o Bellavita, ma non nei forum frequentati da decine di utenti 24 ore su 24.
Dopo qualche mese di esperienza posso dirti che il problema di questo metodo è che le persone incaricate di moderare in alcune sezioni, non tutte ovviamente, sono molto meno presenti di noi supervisori. Ovviamente siamo tutti qui per divertimento e non si può imporre vincoli di presenza per nessuno, ma capita spesso che per l'assenza dei moderatori per tempi prolungati ci ha portato a dover prendere provvedimenti sanzionatori per fermare risse, provocazioni continuate e quant'altro. Inoltre noi non possiamo nemmeno intervenire con post per richiamare all'ordine, il che rende tutto ancora più complesso.
D'altro canto con il vecchio metodo avevamo osservato invece delle prevaricazioni evidenti di alcuni supermoderatori nei confronti dei moderatori di sezione magari ben presenti, con atti di vera moderazione opposta a quella del moderatore di sezione. Insomma. ..tutto è migliorabile ;)
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Dopo qualche mese di esperienza posso dirti che il problema di questo metodo è che le persone incaricate di moderare in alcune sezioni, non tutte ovviamente, sono molto meno presenti di noi supervisori. Ovviamente siamo tutti qui per divertimento e non si può imporre vincoli di presenza per nessuno, ma capita spesso che per l'assenza dei moderatori per tempi prolungati ci ha portato a dover prendere provvedimenti sanzionatori per fermare risse, provocazioni continuate e quant'altro. Inoltre noi non possiamo nemmeno intervenire con post per richiamare all'ordine, il che rende tutto ancora più complesso.
D'altro canto con il vecchio metodo avevamo osservato invece delle prevaricazioni evidenti di alcuni supermoderatori nei confronti dei moderatori di sezione magari ben presenti, con atti di vera moderazione opposta a quella del moderatore di sezione. Insomma. ..tutto è migliorabile ;)
Solo tu non hai ancora capito che non si tratta di metodo ma di correttezza? Ti assicuro che ci sono persone che contestano anche gli attuali supermod, ma non per il "metodo".
Chi vuole essere fazioso, fastidioso, sempre in mezzo ai coglioni, malato di protagonismo, lo è comunque, indipendentemente dal modo nuovo o vecchio.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Chi vuole essere fazioso, fastidioso, sempre in mezzo ai coglioni, malato di protagonismo, lo è comunque, indipendentemente dal modo nuovo o vecchio.
Ti sei descritta bene ;)
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ti sei descritta bene ;)
Scommettiamo che la descrizione corrisponde a te? Hai fatto di tutto, di TUTTO per avere il ruolo di supervisore, come se fosse l'unica ragione della tua vita.
Basti vedere che non sei riuscito a stare senza il "palcoscenico" nemmeno durante le ferie, hai dovuto essere presente comunque: scarsa considerazione dei tuoi compari o attacchi di astinenza dalle scene??
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ti sei descritta bene ;)
quel che stavo pensando!!
http://politicainrete.it/forum/fun-p...agine-116.html
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Scommettiamo che la descrizione corrisponde a te? Hai fatto di tutto, di TUTTO per avere il ruolo di supervisore, come se fosse l'unica ragione della tua vita.
Basti vedere che non sei riuscito a stare senza il "palcoscenico" nemmeno durante le ferie, hai dovuto essere presente comunque: scarsa considerazione dei tuoi compari o attacchi di astinenza dalle scene??
Fatto di tutto? Mi sono semplicemente candidato come potevi fare te e come hanno fatto tanti altri.
Sta di fatto che stare in spiaggia al sole con un iPad in mano a leggere certe cose è divertente. Io frequentavo con assiduità il forum ben prima di essere supervisore, non è mica cambiata la cosa dopo. Solo che prima magari tu potevi non farci caso perché ero un utente normale. Ma cmq...sei qui solo per offendermi oppure vuoi dare un contributo alla discussione in attesa che arrivi Feliks, o un admin, a chiuderla?
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
orco ban
ban che abaia nol morde
dime ban ma no italian
ma fiol d'un ban
ban dal porco
ban dal'ostia
i cojoni del ban e i schei del vilan iè sempre in mostra
:D
gnanca 'l ban no'l mena a coa par gnent
Più azzardata: furbo fa un ban de piera , ma qui forse la licenza è eccessiva