Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ban
Io mi posso vantare di essere stato bannato tante volte e a volte anche senza sapere da chi e per cosa. :hihi:
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
E che bisogno c'è di pagarti? tu lo fai già aggratis.
Per te e per Lupo, che Like pure, ve lo faccio gratis. Non confonderei mai il lavoro con il piacere :D
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Non mi hanno mai bannato, ma il 4 aprile 2009 ho ricevuto un cartellino giallo.
Dice: linguaggio inapproppriato 20 punti.
Ma 20 punti de che poi ?
Se arrivi a 100, vinci due biglietti per il Caneva. :giagia:
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Per te e per Lupo, che Like pure, ve lo faccio gratis. Non confonderei mai il lavoro con il piacere :D
Anch'io ho fatto la vignetta di te al mare con molto piacere, aggratis ovviamente.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Anch'io ho fatto la vignetta di te al mare con molto piacere, aggratis ovviamente.
Bravo!!
Ora torna a giocare con le matite colorate al banco con gli altri bambini.
-
Re: Ban
orco ban
ban che abaia nol morde
dime ban ma no italian
ma fiol d'un ban
ban dal porco
ban dal'ostia
i cojoni del ban e i schei del vilan iè sempre in mostra
:D
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
...mi sa che sta' arrivando il momento anche per me.
:)
Poi mi manca come esperienza...
Purche sia per una giusta causa... tipo Stefaboy va molto di moda adesso...
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Bravo!!
Ora torna a giocare con le matite colorate al banco con gli altri bambini.
Sono stato l'unico ad aver pensato e realizzato una vignetta apposta per te.
Però potresti anche ringraziarmi, ciò messo del tempo che credi, non l'ho mica trovata in rete già fatta.
Le mie sono prese per il culo creative!! :D
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Sono stato l'unico ad aver pensato e realizzato una vignetta apposta per te.
Però potresti anche ringraziarmi, ciò messo del tempo che credi, non l'ho mica trovata in rete già fatta.
Le mie sono prese per il culo creative!! :D
Bravo cucciolo di Lupo, apprezzo l'impegno :giagia:
-
Re: Ban
Vi avverto, chi ha postato in questo thread ormai è stato supersegnalato direttamente al dio admin...siete fottuti.
buon ban e radiazione :postridicolo: