Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ban
Fosse per me ORA questo thread sarebbe chiuso....ma come ha giustamente riportato Defender, noi siamo solo dei sanzionatori, null'altro possiamo fare. Tante sanzioni sarebbero state ben evitate se ci fosse stato un veloce controllo dei moderatori...che purtroppo anche loro non possono stare sempre in linea. E come vedete UN solo mod in una sezione diventa poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Fosse per me ORA questo thread sarebbe chiuso....ma come ha giustamente riportato Defender, noi siamo solo dei sanzionatori, null'altro possiamo fare. Tante sanzioni sarebbero state ben evitate se ci fosse stato un veloce controllo dei moderatori...che purtroppo anche loro non possono stare sempre in linea. E come vedete UN solo mod in una sezione diventa poco.
Sarò inconsueto.
Di tutti i ban che ho preso, l'unico davvero meritato e stato il tuo Seyen.
La cosa più odiosa è essere bannati da segnalazione e non verificare se il segnalatore ha avuto comportamenti uguali o addirittura peggiori.
Ho notato spesso questo.
m
-
Citazione:
Max69
Ma questa è Fondoscala o Faccetta Nera. Ecchecazzo ma tutti Storace fratto 25?
m
Spiegami che minkia c'entra faccettanera con le mie orticarie verso il "sociale".
Fai tu accostamenti automatici random o c'e' sotto un'elaborazione?
-
Citazione:
El rayo
Spiegami che minkia c'entra faccettanera con le mie orticarie verso il "sociale".
Fai tu accostamenti automatici random o c'e' sotto un'elaborazione?
perchè le tue orticarie verso il sociale cosa sono?
E tu che pensi sia un algoritmo?
m
-
Citazione:
Max69
m
Sono la presa di distanza dalle teorie politiche che formulano sopra un corpus sociale e si legittimano in nome (o per conto) di interessi collettivi.
Sia che essi siano rappresentati da corporazioni e chiusi in fasci, sia che emanino dalla lotta delle classi e siano associati alla massa.
Eppoi si, tutte le cose del social-qualchecosa mi fanno venire mal di pancia.
Peferisco fare altro che seguirle o interessarmene o farne parte o ri-elaborarle.
E' tutto molto semplice.
Citazione:
E tu che pensi sia un algoritmo?
Veramente il mio di ieri notte era il classico post dopo una nottata all'ultimo sangre.
:)
-
Citazione:
El rayo
Sono la presa di distanza dalle teorie politiche che formulano sopra un corpus sociale e si legittimano in nome (o per conto) di interessi collettivi.
Sia che essi siano rappresentati da corporazioni e chiusi in fasci, sia che emanino dalla lotta delle classi e siano associati alla massa.
Eppoi si, tutte le cose del social-qualchecosa mi fanno venire mal di pancia.
Peferisco fare altro che seguirle o interessarmene o farne parte o ri-elaborarle.
E' tutto molto semplice.
Veramente il mio di ieri notte era il classico post dopo una nottata all'ultimo sangre.
:)
Ok.
Non condivido, ma scusa.
m
-
Citazione:
Max69
"Storace fratto 25"? E come si chiamava il "Movimento" da cui veniva Storace?
Finanche quello dei fascisti fosse un "sociale" fasullo non si può dire che tra movimenti e repubbliche non se ne siano riempiti la bocca...
-
Citazione:
Seyen
Fosse per me ORA questo thread sarebbe chiuso....ma come ha giustamente riportato Defender, noi siamo solo dei sanzionatori, null'altro possiamo fare. Tante sanzioni sarebbero state ben evitate se ci fosse stato un veloce controllo dei moderatori...che purtroppo anche loro non possono stare sempre in linea.
Esattamente, quindi forse sarai d'accordo con me quando sostengo che il sistema di supermoderazione di prima era molto migliore. Senza usurpare il ruolo dei moderatori, se c'era bisogno si interveniva e stop.
Citazione:
Seyen
E come vedete UN solo mod in una sezione diventa poco.
Esatto. Un solo moderatore può andare bene in forum come Osteria, o Bellavita, ma non nei forum frequentati da decine di utenti 24 ore su 24.
-
Citazione:
Steppenwolf
...sbarbatelli..
ai miei tempi bastava anche solo un otti' ...anche noi allora sapevamo divertirci per davvero,anzi mica come quelli di oggi,quelli si che erano threads ma NOI quando c'era da stare inti' c'era poco da scherzare.
Seriamente:
Io sono stato imbananato circa 649 volte per ragioni che vanno dal terrorismo al poco gusto nell'abbinamento colori,ma io mai ,mai,MAI me ne sono lamentato una volta.
Sono strascichipiagnucolosifobico e questa e
una proprieta' privata:
La gestiscano come cazzo vogliano,in piena,totale liberta' dittatoriale.
E' gratis.
Non ti piace ?
Ciao.
Non è del tutto vero, alcuni hanno pagato. Volontariamente, è chiaro, e con la precisa clausola che nulla in cambio sarebbe stato preteso e ottenuto. Ma alcuni hanno pagato e, come nel mio caso, hanno pagato perchè per qualche oscuro motivo a questo cazzo forum ci tengono, e molto.
-