Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 137 di 137

Discussione: Ban

  1. #131
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,446
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,696
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Esattamente, quindi forse sarai d'accordo con me quando sostengo che il sistema di supermoderazione di prima era molto migliore. Senza usurpare il ruolo dei moderatori, se c'era bisogno si interveniva e stop.




    Esatto. Un solo moderatore può andare bene in forum come Osteria, o Bellavita, ma non nei forum frequentati da decine di utenti 24 ore su 24.
    Dopo qualche mese di esperienza posso dirti che il problema di questo metodo è che le persone incaricate di moderare in alcune sezioni, non tutte ovviamente, sono molto meno presenti di noi supervisori. Ovviamente siamo tutti qui per divertimento e non si può imporre vincoli di presenza per nessuno, ma capita spesso che per l'assenza dei moderatori per tempi prolungati ci ha portato a dover prendere provvedimenti sanzionatori per fermare risse, provocazioni continuate e quant'altro. Inoltre noi non possiamo nemmeno intervenire con post per richiamare all'ordine, il che rende tutto ancora più complesso.

    D'altro canto con il vecchio metodo avevamo osservato invece delle prevaricazioni evidenti di alcuni supermoderatori nei confronti dei moderatori di sezione magari ben presenti, con atti di vera moderazione opposta a quella del moderatore di sezione. Insomma. ..tutto è migliorabile
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #132
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Dopo qualche mese di esperienza posso dirti che il problema di questo metodo è che le persone incaricate di moderare in alcune sezioni, non tutte ovviamente, sono molto meno presenti di noi supervisori. Ovviamente siamo tutti qui per divertimento e non si può imporre vincoli di presenza per nessuno, ma capita spesso che per l'assenza dei moderatori per tempi prolungati ci ha portato a dover prendere provvedimenti sanzionatori per fermare risse, provocazioni continuate e quant'altro. Inoltre noi non possiamo nemmeno intervenire con post per richiamare all'ordine, il che rende tutto ancora più complesso.

    D'altro canto con il vecchio metodo avevamo osservato invece delle prevaricazioni evidenti di alcuni supermoderatori nei confronti dei moderatori di sezione magari ben presenti, con atti di vera moderazione opposta a quella del moderatore di sezione. Insomma. ..tutto è migliorabile
    Solo tu non hai ancora capito che non si tratta di metodo ma di correttezza? Ti assicuro che ci sono persone che contestano anche gli attuali supermod, ma non per il "metodo".
    Chi vuole essere fazioso, fastidioso, sempre in mezzo ai coglioni, malato di protagonismo, lo è comunque, indipendentemente dal modo nuovo o vecchio.

  3. #133
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,446
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,696
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Chi vuole essere fazioso, fastidioso, sempre in mezzo ai coglioni, malato di protagonismo, lo è comunque, indipendentemente dal modo nuovo o vecchio.
    Ti sei descritta bene
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  4. #134
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ti sei descritta bene
    Scommettiamo che la descrizione corrisponde a te? Hai fatto di tutto, di TUTTO per avere il ruolo di supervisore, come se fosse l'unica ragione della tua vita.
    Basti vedere che non sei riuscito a stare senza il "palcoscenico" nemmeno durante le ferie, hai dovuto essere presente comunque: scarsa considerazione dei tuoi compari o attacchi di astinenza dalle scene??

  5. #135
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ti sei descritta bene
    quel che stavo pensando!!

    http://politicainrete.it/forum/fun-p...agine-116.html
    Ultima modifica di Amalie; 03-06-12 alle 16:05


  6. #136
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,446
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,696
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che la descrizione corrisponde a te? Hai fatto di tutto, di TUTTO per avere il ruolo di supervisore, come se fosse l'unica ragione della tua vita.
    Basti vedere che non sei riuscito a stare senza il "palcoscenico" nemmeno durante le ferie, hai dovuto essere presente comunque: scarsa considerazione dei tuoi compari o attacchi di astinenza dalle scene??
    Fatto di tutto? Mi sono semplicemente candidato come potevi fare te e come hanno fatto tanti altri.
    Sta di fatto che stare in spiaggia al sole con un iPad in mano a leggere certe cose è divertente. Io frequentavo con assiduità il forum ben prima di essere supervisore, non è mica cambiata la cosa dopo. Solo che prima magari tu potevi non farci caso perché ero un utente normale. Ma cmq...sei qui solo per offendermi oppure vuoi dare un contributo alla discussione in attesa che arrivi Feliks, o un admin, a chiuderla?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  7. #137
    Vagabondo del karma
    Data Registrazione
    21 May 2011
    Località
    Oggi inglish ma domani / quando si muove la classe / sabbia e cavallo / arriva l'arabo e il comune
    Messaggi
    795
     Likes dati
    299
     Like avuti
    149
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    orco ban
    ban che abaia nol morde
    dime ban ma no italian
    ma fiol d'un ban
    ban dal porco
    ban dal'ostia
    i cojoni del ban e i schei del vilan iè sempre in mostra


    gnanca 'l ban no'l mena a coa par gnent
    Più azzardata: furbo fa un ban de piera , ma qui forse la licenza è eccessiva

 

 
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito