...mi sa che sta' arrivando il momento anche per me.
Poi mi manca come esperienza...


...mi sa che sta' arrivando il momento anche per me.
Poi mi manca come esperienza...
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Che hai fatto ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


No dicevo cosi'...e' che fuori dal fondoscala, dove ti giri ti giri, non puoi non incazzarti.
Cmq mi piace la solidarieta' fondoscalista...bello.
P.s. Ma veramente dormi in spiaggia? Hai ancora l'eta'?
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Sono troppo occidentalizzati per farlo veramente, ma nel caso sarebbe una roba nicciana.
Però sei ottimista sulla solidarietà. In realtà volevo il link della rissa per leggermela.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Anche io non ho mai vissuto questa eseperienza forumistica.
Se vuoi possiamo organizzarci per farci bannare un par di giorni![]()


No ma non c'e' stato niente...e' che per la prima volta sono andato un po' a vedermi i vari forum (tranne quelli spirituali e filosofici nei quali gia' intervengo) e mi son detto che io sarei da ban dopo due secondi.
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...




non crediate di essere gli unici a potervi vantare di non essere mai stati bannati!


Pero' zucchetta...con te mi sa che e' quasi impossibile.
Non ti ho mai vista in modalita' "hostility".
![]()
Ultima modifica di RAYO; 31-05-12 alle 18:37
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Allora, sto ban?![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile