Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 137

Discussione: Ban

  1. #81
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi sono sempre domandato è perchè la sezione dei g50 non possa essere visibile a tutti. Tutto questo alone di mistero mi sembra inutile. Se un gruppo di persone ha voluto pagare per far parte della cerchia dei "votanti" mi sta bene, ma che ciò di cui discutono sia ufficialmente segreto un po' meno visto e considerato che decidono il futuro di una comunità di utenti che subiscono certe decisioni che non conoscono neanche da dove sono scaturite.
    Tanto come vedi periodicamente sentono il bisogno di discutere pubblicamente :sofico:
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  2. #82
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Confesso di sentirmi come i generali USA in congedo, che ne approfittano per parlare con più libertà. E soprattutto in relazione a questo passo.
    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Riguardo ai ban:

    Fino all'anno scorso notavo una serie di mod che bannavano alla cazzo.

    In pratica, soprattutto su Nazionale funzionava così:

    i mod di destra bannavano anche gli errori grammaticali dei sinistri.

    I mod di sx per spirito tafazzista bannavano i sinistri per dimostrarsi superpartes.
    Molti utenti, vi assicuro di entrambe le sponde, nelle loro segnalazioni hanno spesso dimostrato di considerare gli insulti a forumisti sullo stesso piano degli insulti ai personaggi politici. E invece non è così: gli insulti contro i personaggi politici sono permessi, a meno che non scadano nel "Linguaggio inappropriato", mentre al contrario gli insulti contro gli utenti sono sanzionati in quanto tali dal regolamento.
    Se posso scrivere "Berlusconi/Vendola coglione", non posso scriverlo a proposito di qualsiasi utente.
    Ultima modifica di Defender; 02-06-12 alle 20:22
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #83
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Confesso di sentirmi come i generali USA in congedo, che ne approfittano per parlare con più libertà. E soprattutto in relazione a questo passo.
    Fantastica
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  4. #84
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,734
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Diciamo che voi non rischiavate nulla magari. Chi avrebbe dovuto sapere dei vostri "malaffare"? (non dico che li facevate ovviamente)
    Noi abbiamo voi del G50 eternamente alle calcagna.
    Sì alle calcagna, ma tanto è inutile, non esiste modo di sfiduciarvi.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Sulla valutazione....bhe...io ovviamente sono di parte e quindi la mia valutazione è di parte....ma era veramente comica e pretestuosa. Basata sul nulla. Leggendo le vostre passate valutazioni, e non valutazioni, ci sarebbero state delle guerre mondiali oggi
    E' stata aperta a norma di regolamento ma dato che non è piaciuta al capo è stata cassata.
    Tu con ogni probabilità eri e sei in buona fede, ma degli sbagli ne hai fatti e la valutazione (a norma di regolamento del G50) era regolare.
    Avrebbe dovuto essere il Gruppo a valutare.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Oggi se ne parla di più....perché ci sono una marea di utenti che leggono quella sezione, che riversano quei contenuti esternamente, e quindi ci troviamo degli utenti che improvvisamente hanno la mania di fare thread di protesta perché hanno materiale sul quale protestare. Io fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno come erano finite tutte le segnalazioni che ho fatto in questi anni...non sapevo se erano andate a buon fine, se avevo scritto minchiate, se mi avevate deriso....niente. E qui di su che avrei dovuto protestare?
    Una marea di utenti sarebbero poi i cinquantini, che in realtà sono una trentina di cui sicuramente la maggior parte se ne frega e non legge. In conclusione saremo 5 o 6 al massimo a leggere regolarmente e, come detto, non possiamo fare niente se non metterci a ridere e/o le mani nei capelli, a seconda.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    P.S. O non ho problemi a parlare di fatti di moderazione e super moderazione. Quando si discute in maniera civile la può essere solo che positiva perché ci si raffronta e si capiscono magari errori. Nessuno è perfetto....e sbagliare può capitare a volte
    Tu non hai problemi, e fondamentalmente nemmeno io, ma sta di fatto che queste discussioni pubbliche sono vietate, o almeno sono sempre state vietate e cassate sul nascere, se solo ci fossero moderatori capaci.
    Vengono cassate istantaneamente anche nel forum del Gruppo, a maggior ragione sul Fondoscala.

  5. #85
    Lavoratore x fortuna
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    4,196
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Riguardo ai ban:

    Fino all'anno scorso notavo una serie di mod che bannavano alla cazzo.

    In pratica, soprattutto su Nazionale funzionava così:

    i mod di destra bannavano anche gli errori grammaticali dei sinistri.

    I mod di sx per spirito tafazzista bannavano i sinistri per dimostrarsi superpartes.

    Così si poteva essere bannati su un concetto vago,
    ma si permetteva ad utenti come Lancillotto o Antikomunista

    di scrivere come camalli in una gara di rutti.

    Attualmente noto un miglioramento:
    meno ban, più mirati a flame o insulti e più equità,

    credo oggi vi sia meno livore da controparte.
    Che poi un mod veda più ban se uno è della parte opposta politica,
    potrebbe starci.

    Detesto invece i post che spariscono o i 3d che evaporano.
    Non credo sia democratico.

    Detesto pure gli accorpamenti alla cazzo.

    Ricordo sugli scandali Berlusconi accorpamenti protozoici.

    Mentre su Marazzo vi furono almeno 10 3d in contemporanea.
    Credo che certi favoritismi nuociano ad un Forum che è area di discussione democratica.

    m
    Ricordo chi moderava all'epoca?
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

  6. #86
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    beh, c'è stato un mod che ha bannato un forumista solo per aver citato una frase del mod. medesimo.
    o era una mod...?
    Ricordo benissimo, era una lei. tu però ti sei dimenticato di aggiungere che ciò che quel forumista aveva riportato in pubblico era stato scritto in un contesto del tutto privato e non mi risulta sia corretto né consentito riportare pvt o pezzi dei medesimi sul forum senza autorizzazione.

    (in ogni caso ti avevo già mandato affanculo io, prima di te. reclamo il mio copyright. :giagia
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  7. #87
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Il fatto che te bannavi poco non significava che le cose fossero meglio....semplicemente lasciavi fare il cavolo che gli pareva a tutti....tranne a pochi, a caso fattelo dire, che improvvisamente venivano bannati.
    Questo è totalmente falso e lo sai, non esiste proprio che alcuni venissero improvvisamente bannati senza un motivo, e sicuramente non da me. hai degli esempi concreti? falli, oppure evita.

    Il discorso del limite di cronaca. Ti rammento che è stata una decisione personale dell'amministrazione il limite imposto per alcuni argomenti, in cui noi non abbiamo avuto voce in capitolo. La motivazione Aganto l'ha data in più maniere e forme....ed in buona parte mi ha visto concorde con lui. Il problema, e qui te da ex supermod potrai capire, ha fatto un'infrazione speciale [B]ma non la relativa sanzione sulla tabella.Quindi ci ha dato l'indicazione di usare la sanzione di OT continuato per chi avesse trasgredito alla regola. Altrimenti non troverai altre sanzioni di OT fra gli utenti, salvo casi effettivamente molto oltre il lecito.
    Non ricordo che gli ot, anche continuati, venissero di norma sanzionati col ban. i 3d che superavano il numero consentito venivano chiusi, e questo era tutto. mah.

    Ti parlo tranquillamente perché so che sei una persona intelligente e non sei qui per flammare o contestare, e che essendo ben conscia di cosa significhi dover decidere in alcune situazioni.
    Lo so bene, per questo mi meraviglia che tu presti lingua e orecchio a chiacchiere senza portare uno straccio di esempio uno. se ciò che dici è vero non dovrebbe essere difficile, no?

    Finisco con ricordarti una differenza sostanziale fra quando operavi te e da quando operiamo noi....la presenza del G50 come organo di controllo e che legge la sezione riservata delle infrazioni. Prima la leggevate solo voi e gli admin, quindi le valutazioni che facevate erano e rimanevano private. Ora fra mille utenti del G50 che leggono e riportano fuori ogni nostra decisione la cosa è molto più difficile....te lo assicuro.
    Non hai torto. ma non ti impedisce comunque di agire con l'avallo degli admin, proprio come noi...non vedo il problema.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  8. #88
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    A te ti pagavano?
    A me no. a te probabilmente sì, visto che ti metti sempre in mezzo quando non sei neppure chiamato in causa.

    Almeno spero sia così, altrimenti ti confermi solo un ragazzino immaturo e facilmente plagiabile che se le cerca mentre chi ti aizza, molto più furbo di te, ti lascia sul forum a fare la figura dello sciocco al suo posto. mi spiace per te.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  9. #89
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    In compenso permette di far giungere le discussioni private della sezione privata delle infrazioni a tutti....cosa che prima non era possibile. Quindi se Betel (solo per fare un esempio) su una mia segnalazione scriveva "questo mi ha rotto i coglioni bene che lo offendano chi se ne frega della segnalazione" lo sapeva solo lei ed altri due supermoderatori che all'epoca erano di pari sponda....e l'amministrazione. Ora se io dico una "A" di troppo su una segnalazione lo sanno anche i custodi del parco giochi sotto casa
    Insomma...siamo più sotto l'occhio di tutti...e la cosa mi sta anche bene ovviamente....ma non facciamo confronti con il passato perché sono due situazioni ben diverse.
    Dici bene, sono situazioni diverse. ma Betel non ha mai scritto niente del genere, nessuno con un po' di cervello lo farebbe, né Alessandro, né Supermario né Defender né Benjamin -cito quelli con cui ho avuto a che fare- si sono mai sognati di concepire una tale vaccata. ça va sans dire l'unica scatola cranica capace di tirar fuori una roba simile è, guarda caso, la tua. ci sarà bene un perché.

    ps: prima del tuo arrivo c'era un forum (ora cancellato) accessibile a verdi e admin dove si discuteva di tutto, incluso l'operato dei supermod. era una specie di torre di controllo dove nulla passava inosservato, ragione di più per degradare le tue illazioni a livello di junk, pura spazzatura. ma tu ovviamente non potevi saperlo, altrimenti non avresti fatto la gaffe di cui sopra...capita. ;-)
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  10. #90
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Hai ragione...per curiosità delle ricerchine sulla sezione nei "vecchi tempi" l'ho fatta....tanto per capire come lavoravate voi. Non faccio commenti qui perché non mi pare il caso. Ti dico che preferisco le filippiche che facciamo noi, almeno OGNI segnalazione viene valutata e commentata
    Invece dovresti farli magari con qualche esempio, altrimenti si chiama lanciare il sasso e nascondere la mano. ossia sempre le famose illazioni spazzatura che lasciano il tempo che trovano.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

 

 
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito