Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Scemo>.<!!!!!!
E'importante!!!!!! Uffi!!!!!
"Uffi" mi fa pensare che nella coppia tu sia l' "uomo-donna"?
Mi riferisco a come ti approcci caratterialmente nel rapporto di coppia e non ad altro.
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
"Uffi" mi fa pensare che nella coppia tu sia l' "uomo-donna"?
Mi riferisco a come ti approcci caratterialmente nel rapporto di coppia e non ad altro.
Eh uffi lo uso sempre...non saprei anche il mio ragazzo è molto attaccato a me! Quando eravamo pendolari amorosi, era davvero dura!!!!http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ma tu quanti anni hai? Se posso chiedere.
-
Re: Perchè....
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
Ma tu quanti anni hai? Se posso chiedere.
27 a dicembrehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
E il tuo ragazzo?
Ma volete sposarvi? Avete pensato a dei bambini per il futuro?
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
E il tuo ragazzo?
Ma volete sposarvi? Avete pensato a dei bambini per il futuro?
Peccato non possano :D
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Peccato non possano :D
Esiste l'adozione terrone :p
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
Esiste l'adozione terrone :p
devi vedere se glieli danno, e comunque mi riferivo al matrimonio.
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
devi vedere se glieli danno, e comunque mi riferivo al matrimonio.
Meeeee infatti ho chiesto.
Ci sono alcune coppie omosessuali che non si rassegnano al fatto di non vedere riconosciuti i loro diritti di coppie gay e a tutti i costi vogliono un pezzo di carta che dica che sono sposati.
Ad altre coppie non gliene frega niente e stanno bene come stanno.
Chiedevo a Sgiar come se la vivono loro. Tutto qua.