Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
E qual è il problema? Me lo vuoi dare pure tu il codice fiscale? :p
Altra domanda: ma tu sei così gentile di tuo anche nella vita reale di tutti i giorni, o hai deciso di esserlo qui? Perchè davvero mi disarmi. Rimango senza parole, e sono seria. Ti trovo molto educato. Se fossimo tutti un po' più come te si vivrebbe meglio.
Mi piace essere gentile:)
Anche se devo dire è una qualità che in pochi apprezzano, mi hanno preso molto in giro in passato,,,,ma amen....ti ringrazio, manon farmi troppi complimenti....la faccina rossa indica anche la mia timidezzahttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
superala subito...
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
superala subito...
Ehhhh fosse facile. Ma ci sto lavorando.....in realtà solo la danza mi scioglie, non sempre però....ho avuto problemi anche lì----http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Mi piace essere gentile:)
Anche se devo dire è una qualità che in pochi apprezzano, mi hanno preso molto in giro in passato,,,,ma amen....ti ringrazio, manon farmi troppi complimenti....la faccina rossa indica anche la mia timidezza
http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
superala subito...
Ecco.. prendi spunto da Eraclio!
Dovrei andare a letto.. Domani guiderò per la prima volta da sola! :D
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
Dovrei andare a letto.. Domani guiderò per la prima volta da sola! :D
ahè poveri pedoni...
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
non si elimina ma si può smussare in maniera sufficiente.
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
Ecco.. prendi spunto da Eraclio!
Dovrei andare a letto.. Domani guiderò per la prima volta da sola! :D
Buone nannehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Grazie mille della compagnia"""""!!!!!!!
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ahè poveri pedoni...
Te l'ho già detto che sei antipatico?
Io invece al solo pensiero sono tutta _ _ _ _ _ _ _ !
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Perchè fa male la pancia quando ti manca qualcuno:(?
Ciclo mestruale in arrivo ? :sofico:
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ciclo mestruale in arrivo ? :sofico:
No è la mancanza!!!!http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif