













Perché rompi un equilibrio energetico..come quando litighi e addirittura ti cachi sotto se hai paura..
Ma però siamo esseri singoli..non possiamo vivere sempre in simbiosi con qualcuno..in quanto si escludono gli altri..
Meglio vivere in simbiosi con l'esistenza..così non corriamo il rischio che ci lasci da soli..in quanto se non c'è lei non ci siamo neppure noi..
*Comunque puoi contrastare la sensazione mangiando qualcosa di piccante..e saporito..una bella zuppa agro piccante..o riso con molto tamari e peperoncino..se non addirittura un bell'arrosto di carni miste..e vino rosso ..così il mal di pancia da solitudine cessa..ma può venire quello da abbuffata di compensazione..
Ultima modifica di testadiprazzo; 01-06-12 alle 19:31
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)






Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)