27 pure lui....
Stiamo aspettando la legalizazzione dei matrimoni in Scozia. Sennò abbiamo preso in considerazione la Norvegia e i Paesi Bassi. Abbiamo parlato molto di adozione e se fossimo ricchi ci piacerebbe adottarne uno per ogni continente
Sei gentile ad interessarti![]()







Rispondi Citando
