Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81
    Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,235
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Si lo so, Broni era un Paese bellissimo fino alla fine degli anni 80 e primi anni 90...negli ultimi 20 anni è diventato solo una specie di dormitorio, l'impegno della pro Loco e varie ci sono, ma sfortunatamente oramai sembra si sia lasciato andare troppo.

PS :
    Risiedevi a Broni o Stradella delle volte?
    Non risiedevo in loco perché all'epoca partivo la mattina presto dalle mie zone e rientravo la sera ma nonostante ciò ho avuto modo di osservare la zona perchè in pausa pranzo andavo in paese a mangiare.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tutto questo è troppo, e troppo evidente, e troppo ignorato, per non pensare che sia tutto predisposto e preordinato dall'alto e non semplicemente frutto di negligenza delle autorità e di un'ideologia politicamente corretta arrivata al parossismo.

No, questa è la messa in atto di un piano di deliberata e programmata distruzione dell'Europa, e ci vuole una reazione forte, fuori da ogni canone, che nè i popoli da soli, nè la politica attuale, sono in grado/hanno intenzione di dare. Ci vuole un altro "uomo nuovo", è l'unica speranza.
    Tutto organizzato male...sabato scorso ero ad un matrimonio e ho parlato con una ragazza olandese, lo stato "più perso" d'Europa...bhe, i suoi discorsi, da olandese giovane e lavoratrice, il classico buonsenso! hefico:
    Le cose in Europa stanno cambiando, la gente è stanca, quei 4 stronzi merdosi di connazionali che terrorizzavano tutti con il loro "razzista razzista", stanno perdendo potere, i loro difesi stessi li schifano e quando possono li pestano (Malmo...sto ancora ridendo...), siamo poveri e poco tolleranti ormai e le nuove generazioni sono molto irritate...
    Ci hanno riempito di gente che non si vuole integrare e che crea problemi, con richieste religiose assurde...quanto può durare? Altri 20 anni, quando moriranno i pensionati che mantengono i 30enni di oggi e ci saranno milioni di persone senza nulla da perdere, con problemi mentali (leggete le statistiche...)...
    Ciao ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Tutto organizzato male...sabato scorso ero ad un matrimonio e ho parlato con una ragazza olandese, lo stato "più perso" d'Europa...bhe, i suoi discorsi, da olandese giovane e lavoratrice, il classico buonsenso! hefico:
    Le cose in Europa stanno cambiando, la gente è stanca, quei 4 stronzi merdosi di connazionali che terrorizzavano tutti con il loro "razzista razzista", stanno perdendo potere, i loro difesi stessi li schifano e quando possono li pestano (Malmo...sto ancora ridendo...), siamo poveri e poco tolleranti ormai e le nuove generazioni sono molto irritate...
    Ci hanno riempito di gente che non si vuole integrare e che crea problemi, con richieste religiose assurde...quanto può durare? Altri 20 anni, quando moriranno i pensionati che mantengono i 30enni di oggi e ci saranno milioni di persone senza nulla da perdere, con problemi mentali (leggete le statistiche...)...
    Ciao ciao
    Tra 20 anni essi saranno 4 volte di + e allora ci sarà si un cambiamento ma non come pensa lei
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    Tra 20 anni essi saranno 4 volte di + e allora ci sarà si un cambiamento ma non come pensa lei
    Ok, il peggiore degli scenari...fra 20 anni, Europa islamica e di certo non islamica moderata visto che stanno arrivando i fanatici delle campagne, non i moderati laici delle città.
    Israele tramite i suoi politici ha sempre auspicato una Europa multietnica, eccola li, contenti i signori?
    Inutile dire quale sarà la politica estera dell'Unione nei confronti di Israele. Mettiamo che fra 20 anni esista ancora l'Iran, con le sue belle armi atomiche. Israele attacca l'Iran (che si fa forte dell'aiuto europeo) che reagisce, Israele nuclearizzata (idem l'Iran, che però è gigantesco...) ma, secondo l'opzione Sansone, manda i suoi missili in tutte le capitali europee (dove tra l'altro si concentrano gli islamici)...nel giro di qualche ora...risolto per sempre il problema del Medio Oriente, l'Europa torna ad essere europea (le armi all'idrogeno sono "pulite" la radioattività diventa accettabile dopo un paio di mesi...), le città corrotte sono state purificate e una generazione di gente delle campagne torna a popolare l'Europa...
    Mi devo mettere a scrivere racconti fantasy-catastrofisti!

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ok, il peggiore degli scenari...fra 20 anni, Europa islamica e di certo non islamica moderata visto che stanno arrivando i fanatici delle campagne, non i moderati laici delle città.
    Israele tramite i suoi politici ha sempre auspicato una Europa multietnica, eccola li, contenti i signori?
    Inutile dire quale sarà la politica estera dell'Unione nei confronti di Israele. Mettiamo che fra 20 anni esista ancora l'Iran, con le sue belle armi atomiche. Israele attacca l'Iran (che si fa forte dell'aiuto europeo) che reagisce, Israele nuclearizzata (idem l'Iran, che però è gigantesco...) ma, secondo l'opzione Sansone, manda i suoi missili in tutte le capitali europee (dove tra l'altro si concentrano gli islamici)...nel giro di qualche ora...risolto per sempre il problema del Medio Oriente, l'Europa torna ad essere europea (le armi all'idrogeno sono "pulite" la radioattività diventa accettabile dopo un paio di mesi...), le città corrotte sono state purificate e una generazione di gente delle campagne torna a popolare l'Europa...
    Mi devo mettere a scrivere racconti fantasy-catastrofisti!
    Non credo esisterà l'iran tra 20 anni...ma il medioriente, l'asia minore e l'africa, devastate dalle guerre civili, neoimperiali e dal colonialismo riverserà svariati milioni di individui affamati e incazzati sulle nostre coste . E chi può dargli torto?
    quelli se cercano una casa se la prenderanno e basta. gli europei a forza di viggilare non troveranno la forza e l'organizzazione interna per opporsi.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Forumista assiduo
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    mi sa che hai ragione purtroppo. Intanto questa è la Francia di oggi:

Forumista assiduo
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tutto questo è troppo, e troppo evidente, e troppo ignorato, per non pensare che sia tutto predisposto e preordinato dall'alto e non semplicemente frutto di negligenza delle autorità e di un'ideologia politicamente corretta arrivata al parossismo.

No, questa è la messa in atto di un piano di deliberata e programmata distruzione dell'Europa, e ci vuole una reazione forte, fuori da ogni canone, che nè i popoli da soli, nè la politica attuale, sono in grado/hanno intenzione di dare. Ci vuole un altro "uomo nuovo", è l'unica speranza.
    Ne ho il sospetto anche io, si stanno ponendo le basi per future guerre civili in Europa, che si sta trasformando in una sorta di grande Jugoslavia, tra il torpore e il menefreghismo dei più.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

La situazione in Europa è drammatica, ci sono dei barlumi di risveglio è vero, non in Italia purtroppo, ma è ancora troppo poco. I fautori della globalizzazione economica e culturale (?) sono al potere ovunque e i loro oppositori troppo deboli, in Italia inesistenti. C'è motivo di sperare? La speranza deve essere l'ultima a morire, ma io ne ho veramente poca.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,863
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Ciao ciao
    :giagia:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ripeto: l'unica consolazione sarà quella di poter vedere i mangiatori di sterco travolti da questa società che hanno caldeggiato in ogni modo, anche di fronte ai frutti marci che questa ha germogliato.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima