Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81
  1. #51
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Pure un giornale sportivo evidenzia che Genova è persa.

    Un fronte che vede le combine e le scommesse clandestine sullo sfondo di una città (Genova) sotto scacco come non mai. Traffico di droga, prostituzione, reati da stadio, estorsioni e truffe.

    Entrambe (mafie) hanno allungato i tentacoli nella mala che governa la zona del basso piemontese, entrambe utilizzano la manovalanza extracomunitaria: spregiudicata e pronta a tutto. Il loro referente è Safet Altic, bodyguard ed esattore per il clan Fiandaca, conosciuto dalle forze dell'ordine per la sua violenza spietata.

    Genova, il derby sotto inchiesta, Sculli agli ultrà: "Apro le porte" - La Gazzetta dello Sport

    La ex-sindachessa è stata una calamità per la Superba.
    Sarà, dico la ex sindachessa, ma quando vedo che l'alternativa era tra il vendoliano Doria e il casiniano Musso, mi cadono i cogl......per terra. D'accordo che non ha votato il 60% della gente, ma possibile che non si riesce trovare un candidato che vada bene per almeno metà di quel 60%? Genova è perduta, ma non solo Genova, purtroppo.........
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #52
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Sarà, dico la ex sindachessa, ma quando vedo che l'alternativa era tra il vendoliano Doria e il casiniano Musso, mi cadono i cogl......per terra. D'accordo che non ha votato il 60% della gente, ma possibile che non si riesce trovare un candidato che vada bene per almeno metà di quel 60%? Genova è perduta, ma non solo Genova, purtroppo.........
    Stiamo ancora troppo bene: c'è gente che nonostante tutto può andare in vacanza, possedere più di un'auto (sto parlando della gente comune, non dei paperoni) e non ha ancora fatto i conti con quelle realtà di cui apprende solo dai giornali.

    Aspetta che la crisi peggiori, che la delinquenza si faccia ancor più impunita e tracotante (e non ci vorrà poi così molto tempo) e solo a quel punto tutti i bei discorsi da antistocazzo si scioglieranno come neve al sole, insieme ai dementi che ragliano simili stronzate.
    Ultima modifica di Mauri61; 03-06-12 alle 15:48
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #53
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Stiamo ancora troppo bene: c'è gente che nonostante tutto può andare in vacanza, possedere più di un'auto (sto parlando della gente comune, non dei paperoni) e non ha ancora fatto i conti con quelle realtà di cui apprende solo dai giornali.

    Aspetta che la crisi peggiori, che la delinquenza si faccia ancor più impunita e tracotante (e non ci vorrà poi così molto tempo) e solo a quel punto tutti i bei discorsi da antistocazzo si scioglieranno come neve al sole, insieme ai dementi che ragliano simili stronzate.
    Lo spero di tutto cuore, ma il fatto che il 60% dei genovesi, perchè adesso di quelli stiamo parlando, preferisca andarsene al mare anzichè votare, ad esempio, Forza Nuova, mi fa dubitare che ci siano aancora le capaacità e le forze per reagire. Mi pare che affiori unicamente la disperazione e la disillusione. Purtroppo.

    PS: mi pare che Forza Nuova non si sia addirittura potuta presentare alle elezioni per mancanza di firme.
    Per dire in che situazione siamo.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  4. #54
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Lo spero di tutto cuore, ma il fatto che il 60% dei genovesi, perchè adesso di quelli stiamo parlando, preferisca andarsene al mare anzichè votare, ad esempio, Forza Nuova, mi fa dubitare che ci siano aancora le capaacità e le forze per reagire. Mi pare che affiori unicamente la disperazione e la disillusione. Purtroppo.

    PS: mi pare che Forza Nuova non si sia addirittura potuta presentare alle elezioni per mancanza di firme.
    Per dire in che situazione siamo.
    Il problema, a mio avviso, è che la gente che ha simpatie per il cdx (parlo di idee, non di schieramenti attuali, composti da quaraquaquà e nulla più) preferisce evitare di accodarsi al gregge belante per andare a votare chi sai già che te lo piazzerà nel didietro, una volta esauritasi la campagna elettorale con le relative belle promesse.

    A sinistra, viceversa, vanno compatti alle urne, da sempre, e voterebbero anche una rana qualora il partito la candidasse.

    Ricordati che non hanno votato la Vincenzi solo perchè è stata tagliata fuori dai giochi;: ma stai certo che se l'avessero ricandidata avrebbe trovato i cretini pronti a premiarla, nonostante lo schifo messo in mostra, in nome delle solite "ragioni". "e belìn, sennò vincono gli altri, e poi mio nonno era antifascista, perciò devo votare per questi".

    Poi, gli stessi che ragionano col culo come nell'esempio, sono quelli che danno dei bananas a chi, come il sottoscritto, sono oltre 20 anni che non si presta a questo giochetto da idrocefali.

    E tu speri davvero di poter cavare qualcosa da gente simile?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #55
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    ho trovato la traduzione del video preso sull'autobus in Francia delle seconde (o terze) generazioni magrebine, così tanto coccolate e mitizzate dalla sinistra:

    Allah, fa che i loro figli diventino degli orfani. Amen
    Allah, disperdi le loro donne. Amen
    Allah, fai che la gloria dell'Islam sia ovunque.
    Allah, gloria ai nostri fratelli oppressi in Palestina. Amen
    Allah è grande... Allah è grande...
    Non c'è altro Dio che Allah...
    e il sionista è il nemico di Allah
    e il martire è quello amato da Allah
    Passerà poco tempo secondo me per trovare certe scene su un autobus a Genova, mi sembra di vedere la scena, tra gli sguardi tolleranti buonisti ed accoglienti dei genovesi che votano Doria e che non capiranno una parola:sofico:
    Ultima modifica di taxydriver; 03-06-12 alle 16:56

  6. #56
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    ho trovato la traduzione del video preso sull'autobus in Francia delle seconde (o terze) generazioni magrebine, così tanto coccolate e mitizzate dalla sinistra:



    Passerà poco tempo secondo me per trovare certe scene su un autobus a Genova, mi sembra di vedere la scena, tra gli sguardi tolleranti buonisti ed accoglienti dei genovesi che votano Doria e che non capiranno una parola:sofico:
    Logico: quelli starnazzerebbero come oche solo a patto che qualche idiota col cranio rasato gridasse " Viva Hitler" o roba simile.

    Ma non devi nemmeno fargliene una colpa: questi sono i risultati di decenni di lavaggio del cervello; e glielo hanno lavato così tanto che si dev'essere ristretto...perchè francamente non riesco a comprendere come si possa ritenere maggiormente pericoloso agitare gli spettri di roba morta e sepolta piuttosto che prendere atto che i problemi concreti e reali, oggi, sono rappresentati da ben altro.
    Ultima modifica di Mauri61; 03-06-12 alle 17:00
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Logico: quelli starnazzerebbero come oche solo a patto che qualche idiota col cranio rasato gridasse " Viva Hitler" o roba simile.

    Ma non devi nemmeno fargliene una colpa: questi sono i risultati di decenni di lavaggio del cervello; e glielo hanno lavato così tanto che si dev'essere ristretto...perchè francamente non riesco a comprendere come si possa ritenere maggiormente pericoloso agitare gli spettri di roba morta e sepolta piuttosto che prendere atto che i problemi concreti e reali, oggi, sono rappresentati da ben altro.
    Perchè è + più facile.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  8. #58
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Jun 2012
    Messaggi
    2
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Voi siete tutti fascisti?

  9. #59
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da Crypto Visualizza Messaggio
    Voi siete tutti fascisti?
    Dipende da cosa si intende con questo termine.

    Se essere fascisti significa non accettare tutte quelle stronzate spacciate per "cultura, civiltà, accoglienza senza se e senza ma", con il corollario di bei risultati che ne conseguono, allora si, siamo tutti fascisti.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  10. #60
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Jun 2012
    Messaggi
    2
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Che differenza c'è tra voi e i Nazi?

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tutta questa gente..
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 22:11
  2. 'Calma trionfale e calma tombale' di A. K. Valerio
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 17:14
  3. Ma ke è sta gente tutta nuda su italia1??
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 22:36
  4. discutiamone in tutta calma!
    Di Granitico nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 15:38
  5. Tutta bella gente...
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 13:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito