Con l'autunno sto aggiornando il guardaroba. Ho iniziato con una felpa Frankie Garage e scarpe Lacoste blu.
Giacca blazer e pantaloni casual John Barritt, camicia a quadri in cotone bianco e nero, di D. Alessandrini
Con l'autunno sto aggiornando il guardaroba. Ho iniziato con una felpa Frankie Garage e scarpe Lacoste blu.
Giacca blazer e pantaloni casual John Barritt, camicia a quadri in cotone bianco e nero, di D. Alessandrini
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

vorrei sfatare un mito. anche noi donne molto molto anziane portiamo i leggins ogni tanto. sì, li vendono anche a noi, seppure le commesse di calzedonia affettino uno schifato sguardo di sufficienza.
noi donne molto molto anziane li mettiamo per esempio per andare a portare a spasso il cane.
eh già, si tenta invano di imitare quello stile fresco e spensierato delle giovani, quell'aria ingenua e piena di promesse per il futuro, quell'allegrezza irresistibile, quell'inimitabile e limpido entusiasmo, il buon umore che trapela da ogni post e che contagia tutti, quel brio, l'effervescenza, quella innocente leggerezza, quel giocondo candore tipici dei trent'anni. :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

If you want my body and you think I'm sexy
come on sugar let me know.
If you really need me just reach out and touch me
come on honey tell me so
Tell me so baby
Se erano le ragnatele, ok... del resto quando uno è bello come te, non ha bisogno di altro...![]()

Io la trovo carinissima, non capisco le critiche, per me non è volgare è solo molto bella, io credo che l'eleganza sia un nostro modo di essere , di saper portare le cose, se no puoi mettermi il vestito più di classe che c'è e fare una pessima figura additittura imbruttirlo . insomma ci vuole una classe innata e puoi portare qualsiasi cosa , anche un vestitino scelto bene, se si ha portamento diventa elegante, dipende da chi lo indossa.Ovviamene Crazy qui è vestita in modo moderno e sportivo, ma sta benissimo.
Ultima modifica di Ada De Santis; 04-10-12 alle 07:42
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 04-10-12 alle 08:24
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 04-10-12 alle 09:04

Ultima modifica di Ada De Santis; 04-10-12 alle 09:29