error

error
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-06-12 alle 20:58

ma sprecare il tempo dello stare con gli altri. rendendolo meno bello, meno piacevole, non dire "ti amo" o "perdonami", essere di fronte alle persone che amiamo meno affettuosi, meno gentili, quello, proprio quello è lo spreco che non ha un senso e un motivo. Quando hai l'amore di fianco mettergli il broncio, quando litighi per una cazzata con tua madre, quando non sei pronto a raccogliere la richiesta della carezza di un figlio, ecco quello è il tempo sprecato che non dovrebbe esistere mai, ma mai, mai...

Theremin ma chi è il tipo dell'avatar?
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

io dico che la vera libertà mentale dell'essere umano è proprio quella di essere capaci "sprecare il tempo".
Io vorrei tanto sprecare il tempo, ma purtroppo non riesco poichè sono condizionato dal senso del dovere, dala paura di non farcela, dall'ansia di dimostrare qualcosa a qualcuno e da altre mille menate idiote e inutili che mi hanno inculcato nella testa da quando son venuto al mondo.
Quando vorrei tanto, davvero, riuscire ad arrivare in ritardo camminando lento e sorridendo, guardando contemporaneamente la bellezza della natura e del mondo che è dentro e fuori di me.
Beato chi spreca il tempo, quindi.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

è la psiche umana, la cosa più complessa e idiota dell'universo. Siamo cambiati dagli avvenimenti, dalle cose che ci son successe nella vita e dalla vita stessa; quando accade questo non siamo mai noi che conduciamo il gioco e spesso ci manca una guida, una bussola. Ed è quando siamo così che accadono questi avvenimenti. Quando inizi un percorso di crescita personale arriva un momento in cui ti rendi conto che trovare il centro è faticoso quanto scalare l'everest con un braccio solo. Qualcuno, forse, capirà il senso di ciò che dico.
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 03-06-12 alle 22:11
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Ho chiesto tempo al Tempo
ma lui mi ha risposto: "non ne ho".
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

Ultima modifica di Theremin; 04-06-12 alle 00:00
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ultima modifica di Regina di Coppe; 04-06-12 alle 10:36
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.