Un saluto ed un incoraggiamento anche da parte mia a te personalmente ed ai terremotati delle zone colpite, provate a reagire e ad andare avanti malgrado le molte avversità anche se in tutta sincerità io stesso spesso non sono bravo a mettere in pratica quello che ben consiglio ad altri eh...
Coloro che non subiscono di persona certe disgrazie non possono davvero capire...
Ognuno affronta la tragicità della vita e cerca di darsi coraggio o si rinchiude in una torre d'avorio in base al proprio carattere a modo suo ovviamente...Personalmente mi preparo psicologicamente al peggio, sono molto disilluso e demoralizzato, per altre ragioni, vivo riflettendo sulla morte terrena che, sia pure in maniera differenziata, sarà il destino di tutti noi prima o poi...L'importante sarà morire con onore in un modo o nell'altro! Forse ci rincontreremo nell'aldilà, chissà, vedremo...Memento Mori! Luca. Sursum Corda!

: , cerco di tener duro ,nonostante tutto.Stiamo cercando di salvare casa, nonostante i pochi soldi che abbiamo e di mettere una pezza ad una situazione che rasenta i miei peggiori incubi.Non vado quasi più nella mia camera, il luogo dove leggevo,studiavo, mi riposavo e che era il mio rifugio.Ora è con i muri pericolanti e non sembra più lei.La mia città non è messa meglio , tutto il centro storico e anche parte dei quartieri fuori è inagibile.In mezzo alle rovine penso che l'unica cosa che rimanga da fare sia salvare quel poco che rimane di quello a cui teniamo.