ostridicolo:
Perchè visto che ci sono al posto di stamparle non le battono direttamente a macchina.

ostridicolo:
Perchè visto che ci sono al posto di stamparle non le battono direttamente a macchina.
Dannato Barone Rosso.

Monti è un servo della Germania. Sta facendo piazza pulita per far fare mambassa ai crucchi.

tutti che si lamentano dei mancati tagli.....
ma ci sono almeno 30 milioni di italiani che vivono di stato, parassiti e sanguisughe che se vivessero in un posto dcente dove si applicano le regole normali finirebbero a vivere sotto i ponti (e mica ci sono solo gli statali, ma tutte le iprese private che vivono di appalti statali e finanziamenti diretti o indiretti che sono la quasi totalita', e gli evasori che cmq e' come se ricevessero un finanziamento dallo stato
ringraziate di vivere in un paese del cazzo perche' se foste in un paese decente la emta' di voi morirebbe di fame.....
ora dopo 60 anni di vita a fottere il prossimo e la collettivita', quando e' chiaro che il sistema italiano e' uno dei sistemi piu' corrotti e marci al mondo e avete chiaro che non si puo' andare avanti e che e' arrivato il momento DI PAGARE E LA PAGHERETE CARA MIEI CARI, la colpa di chi e'???
DI MONTI E DELLA GERMANIA
sisi continuate cosi'.... mi raccomando....... vi meritavate altri 30 anni di berlusconi
Ultima modifica di Airbus; 07-06-12 alle 00:51

La moretta mi pare bona.

prima di parlare di ste stronzate dei tagli fatevi la domanda:
ma voi vorreste veramente vivere in un paese normale????
la risposta di almeno il 70% di voi e'
NO
ed ecco il motivo per cui nella fogna in cui vivete non cambia mai un cazzo e la realta' sara' sempre e solamente peggiore di adesso

Comunque io mi inchino alla lungimiranza di airbus*
* l'italia è un paese ad alta densità di ritardati

up