Come da titolo, immagino che conosciate la storia del simpatico e tutto sommato innocuo pazzerello che va ingiro sostenendo di essere seguito da un gigantesco coniglio bianco (Harvey appunto), verso questo film ho un rapporto ambivalente, da un lato lo trovo divertente perch le reazioni che le persone "normali" hanno verso le idee del protagonista, ma dall'altra cerco anche di mettermi nei loro panni, se qualcuno mi dicesse che ha un cotale amico non credo che riuscirei a capirlo....




Rispondi Citando