



Molto meglio una "banchiera" del puttaniaio e della monnezza scaricata in rai nell'era berlusconan-leghista. Se sostituisse dei bancari da sportello all'accolita di giovani pseudogiornalisti piazzati nei tg a suon di pompini e raccomandazioni sarebbe ancora meglio.
Ultima modifica di Con la Fiom; 11-06-12 alle 12:25
ART.18: BALUARDO DI GIUSTIZIA E CIVILTA'


c'era sicuramente di meglio. e soprattutto gente meno "collusa" ed indagata della signora mummia :giagia:
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE


Speriamo che adesso mettano in vendita almeno 2 canali rai.








grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




Ultima modifica di MrBojangles; 13-06-12 alle 13:19