









con SOMMO dispiacere sono costretto a chiudere la discussione.
I commenti rimarranno qui a imperitura memoria.


Con sommo piacere vi informo che il 3d riapre con una nuova gestione.


:d




"Bad karma"


Io ho ripreso a comprare la pasta barilla. Fa schifo ma almeno finanzio le guerre.