Visualizzazione Stampabile
-
Re: I randagi in Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimpleJK
Il problema di queste pantegane che qualcuno chiama cani a volte cercano di morderti le caviglie... in quel caso, la tentazione di rifilargli un bel calcio di collo pieno è grandissima, ma poi non vorrei che creassero un gruppo su Facebook con 300.000 iscritti che vogliono la mia morte.
:testone:
Il mio se tu non ti avvicini non ti morde
-
Citazione:
Maximilian
Il mio se tu non ti avvicini non ti morde
Sicuramente abbaia in modo strafottente..:)
-
-
Citazione:
testadiprazzo
Dovrebbero ammazzare i randagi anche da noi..che tanto i canili non li vuole nessuno e i cani sciolti ammazzano chi vuol fare una passeggiata..e se non ammazzano mettono paura e rovinano una giornata..
L'altro giorno un bestione nero di 60kg mi puntava e ringhiava..sono dovuto scappare in una coorte..in mezzo a panni stesi e robaccia accatastata..poi è uscito il padrone che si è scusato..ho avuto solo fortuna..non oso pensare se il padrone non ci fosse stato..
Ci mancava solo l ' invasato testadi a scirverre la cagata definitiva.
-
Citazione:
Aldo Raine
Ci mancava solo l ' invasato testadi a scirverre la cagata definitiva.
ammazzano la gente sbagliata purtroppo.
Appena posso ti segnalo alla supervisione.
Mi hanno stufato i sanguinari da tastiera come te. Prendi una cazzo di ascia e vai ad ammazzare davvero la gente. Oppure ti stai zitto e la pianti di scrivere puttanate.
-
Citazione:
Feliks
Appena posso ti segnalo alla supervisione.
Mi hanno stufato i sanguinari da tastiera come te. Prendi una cazzo di ascia e vai ad ammazzare davvero la gente. Oppure ti stai zitto e la pianti di scrivere puttanate.
Sbrigati, prendi un appunto, nel mentre io me ne sbatto altamente.
di sicuro ne tu ne testadicoso in mia presenza possiate fare alcunchè ad un cane o a qualsiasi altra cosa.
mettiti d' impegno e fammi bannare definitivamente! così poi giochi con i tuoi amichetti a scrivere cose ciniche per far incazzare la gente.
-
Citazione:
Maximilian
I cani grossi sono molesti e sporchi (quando defecano sfornano un chilo di merda per strada), la giusta dimensione di un cane è minuscola come la mia cagnetta
la taglia giusta è questa
File:Canis lupus.jpg - Wikipedia
-
Citazione:
MaRcO88
non succede quasi mai: è il modello "studio aperto", tutto bene vengono affondati dei tunisini sui barconi, apriti cielo se dei cani vengono abbandonati per l'autostrada
Però è comprensibile che ci si preoccupi del proprio cane e non del tunisino che a differenza del cane non è affatto nostra proprietà, grazie alle vittoriose lotte abolizioniste.
-
Citazione:
Troll
Però è comprensibile che ci si preoccupi del proprio cane e non del tunisino che a differenza del cane non è affatto nostra proprietà, grazie alle vittoriose lotte abolizioniste.
voi mischiate le cose a scopo provocatorio, io poi non rifletto minimimamente è scrivo abominii.
-
Citazione:
Feliks
nulla di strano, secondo l'animalista i cani sono migliori degli umani
Personalmente preferisco i gatti :|