Rif: Re: I randagi in Ucraina
Se si tratta di un bestione tipo rottweiler non c'e nulla che tu possa fare per mettergli paura o per farlo scoraggiare, le tue mutande dipendono dal suo umore, puoi solo cercare dove puoi arrampicarti se hai questa fortuna
Re: Rif: Re: I randagi in Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Se si tratta di un bestione tipo rottweiler non c'e nulla che tu possa fare per mettergli paura o per farlo scoraggiare, le tue mutande dipendono dal suo umore, puoi solo cercare dove puoi arrampicarti se hai questa fortuna
Hai ragione, quando facevo volontariato in canile ho visto cose..un paio di persone ci hanno quasi rimesso le penne e ci sono andato solo un anno :|
Rif: Re: Rif: Re: I randagi in Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaan Pehechan Ho
Hai ragione, quando facevo volontariato in canile ho visto cose..un paio di persone ci hanno quasi rimesso le penne e ci sono andato solo un anno :|
Eh perche' sono consapevolissimi di essere fisicamente superiori, e sanno pure quando non gli conviene, per esempio in campagna se ti trovi un fucile in mano lo riconoscono da lontano forse dall odore della polvere da sparo, fatto sta che in genere si tengono lontani anche se non hai sparato un colpo.
Sarebbe interessante fare un esperimento con una spada una di quelle giapponesi affilatissime, se anche in quel caso siano in grado di "annusare" il pericolo di morte certa.