«Froci da noi? Spero non ce ne siano, comunque è un problema loro»
Cioè, omofobia,cioè. Urge gaypride riparatore.


«Froci da noi? Spero non ce ne siano, comunque è un problema loro»
Cioè, omofobia,cioè. Urge gaypride riparatore.
Legittimismo Targaryen
Folk Yourself!
God Save The Panzer.


Ma uno potrà dire quel cazzo che pensa!!! L' unica cosa scioccante è che lo abbiano fatto correggere,se ne vadano a quel paese tutti i moralisti e la lobby dei froci!


"Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola" (J. Goebbels)
Infatti Goebbels sparò alla moglie, poi rivolse la pistola verso di sé e si tolse la vita.hefico:


Lo sapete che ancora non ho capito che ha detto? A rai news han fatto intedere che non vuole compagni gay in campo, qui si dice che per lui son problemi loro.. Insomma Cassano non si può permettere di dire che non vuole compagni gay in campo ma ha tutto il diritto di dire che l'omosessualità gli fa schifo come al sottoscritto.
Ultima modifica di logicamente; 13-06-12 alle 08:14


Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


Dipende da come lo si dice. Tu hai usato il termine omosessuali e gay, lui il termine "froci", con il chiaro intento dispregiativo e quindi offensivo. Poi ribadisco, è meglio che continui ad usare i piedi, perchè l'uso della parola non è che sia proprio il suo forte. :sofico:
"Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola" (J. Goebbels)
Infatti Goebbels sparò alla moglie, poi rivolse la pistola verso di sé e si tolse la vita.hefico:




"Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola" (J. Goebbels)
Infatti Goebbels sparò alla moglie, poi rivolse la pistola verso di sé e si tolse la vita.hefico:



