Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 241

Discussione: Cassano CHOC!

  1. #41
    Non ti amo, ti odio.
    Data Registrazione
    20 May 2012
    Località
    Panza & Potenza
    Messaggi
    399
     Likes dati
    171
     Like avuti
    155
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cassano CHOC!

    «Froci da noi? Spero non ce ne siano, comunque è un problema loro»

    Cioè, omofobia,cioè. Urge gaypride riparatore.

    Legittimismo Targaryen
    Folk Yourself!
    God Save The Panzer.

  2. #42
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    1,880
     Likes dati
    1,155
     Like avuti
    461
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cassano CHOC!

    Ma uno potrà dire quel cazzo che pensa!!! L' unica cosa scioccante è che lo abbiano fatto correggere,se ne vadano a quel paese tutti i moralisti e la lobby dei froci!

  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Mar 2012
    Messaggi
    1,273
     Likes dati
    32
     Like avuti
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cassano CHOC!

    Citazione Originariamente Scritto da Gorn Visualizza Messaggio
    Ma uno potrà dire quel cazzo che pensa!!! L' unica cosa scioccante è che lo abbiano fatto correggere,se ne vadano a quel paese tutti i moralisti e la lobby dei froci!
    Adesso i moralisti sarebbero quelli contrari al moralismo cattolico?

    Come siete spassosi. :sofico:
    "Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola" (J. Goebbels)
    Infatti Goebbels sparò alla moglie, poi rivolse la pistola verso di sé e si tolse la vita. hefico:

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 May 2012
    Località
    Riccione
    Messaggi
    671
     Likes dati
    35
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cassano CHOC!

    Lo sapete che ancora non ho capito che ha detto? A rai news han fatto intedere che non vuole compagni gay in campo, qui si dice che per lui son problemi loro.. Insomma Cassano non si può permettere di dire che non vuole compagni gay in campo ma ha tutto il diritto di dire che l'omosessualità gli fa schifo come al sottoscritto.
    Ultima modifica di logicamente; 13-06-12 alle 08:14

  5. #45
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cassano CHOC!

    Citazione Originariamente Scritto da Sappho Visualizza Messaggio
    Adesso i moralisti sarebbero quelli contrari al moralismo cattolico?

    Come siete spassosi. :sofico:

    Ha detto molto semplicemente che preferisce non parlar dei froci, perchè altrimenti poi gli rompono le balle, dato che in Italia non c'è libertà di parola. Ha anche detto che comunque se ci sono froci son cazzi loro....
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Mar 2012
    Messaggi
    1,273
     Likes dati
    32
     Like avuti
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cassano CHOC!

    Citazione Originariamente Scritto da logicamente Visualizza Messaggio
    Lo sapete che ancora non ho capito che ha detto? A rai news han fatto intedere che non vuole compagni gay in camo, qui si dice che per lui son problemi loro.. Insomma Cassano non si può permettere di dire che non vuole compagni gay in campo ma ha tutto il dritto di dire che l'omosessualità gli fa schfo come il sottoscritto.
    Dipende da come lo si dice. Tu hai usato il termine omosessuali e gay, lui il termine "froci", con il chiaro intento dispregiativo e quindi offensivo. Poi ribadisco, è meglio che continui ad usare i piedi, perchè l'uso della parola non è che sia proprio il suo forte. :sofico:
    "Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola" (J. Goebbels)
    Infatti Goebbels sparò alla moglie, poi rivolse la pistola verso di sé e si tolse la vita. hefico:

  7. #47
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cassano CHOC!

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Ma a te che te ne frega se ad uno piace la banana al posto dell'albicocca?
    Non sei normale.
    E a te che cazzo te ne frega se uno da del frocio a qualcuno?
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Mar 2012
    Messaggi
    1,273
     Likes dati
    32
     Like avuti
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cassano CHOC!

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Ha detto molto semplicemente che preferisce non parlar dei froci, perchè altrimenti poi gli rompono le balle, dato che in Italia non c'è libertà di parola. Ha anche detto che comunque se ci sono froci son cazzi loro....
    Si certo, è come se in televisione qualcuno dicesse: "meglio che in italia non ci siano fascistronzi" invece di chiamarli semplicemente estremisti di destra.
    "Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola" (J. Goebbels)
    Infatti Goebbels sparò alla moglie, poi rivolse la pistola verso di sé e si tolse la vita. hefico:

  9. #49
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cassano CHOC!

    Citazione Originariamente Scritto da Sappho Visualizza Messaggio
    Dipende da come lo si dice. Tu hai usato il termine omosessuali e gay, lui il termine "froci", con il chiaro intento dispregiativo e quindi offensivo. Poi ribadisco, è meglio che continui ad usare i piedi, perchè l'uso della parola non è che sia proprio il suo forte. :sofico:
    Quindi in Italia son vietati i termini spregiativi...bene, si sa, infatti siamo molto ben messi.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  10. #50
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cassano CHOC!

    Citazione Originariamente Scritto da Sappho Visualizza Messaggio
    Si certo, è come se in televisione qualcuno dicesse: "meglio che in italia non ci siano fascistronzi" invece di chiamarli semplicemente estremisti di destra.
    Io sono per la libertà di parola a differenza tua. Comunista.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


 

 
Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cassano al cagliari
    Di Morfeo nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-10, 14:19
  2. Cassano è
    Di Mr.Pelo nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 169
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 18:22
  3. Borriello o Cassano?
    Di Mr.Pelo nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 00:46
  4. 79 - Lupocattivo pro cassano
    Di Dark Knight nel forum Monarchia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 14:13
  5. Cassano
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-11-02, 23:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito