un mio amico si è dovuto sottoporre proprio in questi giorni ai controlli di profilassi perchè un negro che lavora con lui, di ritorno dall'africa, si portato dietro la tbc

Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

...Si, ma anche i nosti, all'epoca delle Crociate, però...
E non dimentichiamo Cortez e i Conquistadores, mi raccomando!!!
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Dal degrado dei quartieri ridotte a fogne, quelli che predicano il multiculturalismo, ma solo per gli altri, possono fuggire comprandosi casa nelle zone più esclusive della città.
Ma contro i virus, nemmeno i loro portafogli gonfi di soldi, i finestrini oscurati delle loro auto blu e le tende di raso alle finestre dei loro loft possono fare niente... :sofico:
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

chissà chi importa queste malattie debellate da tempo....mmmm
planando sopra Boschi di braccia tese

"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

A volte ritornano.......gli incubi del passato.
E la cosa peggiore è che non siamo più in grado di affrontarli, almeno per ora. Troppo in fretta abbiamo lasciato che il ricordo delle sofferenze così diffuse anche da noi si perdesse, ci sembravano problemi lontani ora, di paesi remoti, come il merlo dantesco (Purgatorio XIII, 122-123) abbiamo detto "non ci fate più paura". E nessuno pensava che le frontiere aperte, i trasporti migliorati, la modernità insomma, ci riportasse a fronteggiare il passato.
Chi dimentica i propri errori, è condannato a ripeterli; e rieccoci qui.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)