Qualcuno ce l'ha? La donna mi ha bocciato tutti i gipponi (la macchina è per lei) che ho proposto...come va di baule?


Qualcuno ce l'ha? La donna mi ha bocciato tutti i gipponi (la macchina è per lei) che ho proposto...come va di baule?


Ok, è chiaro: sei un clone di Hasselblad che vuole dimostrare, in incognito, la sua teoria seconda la quale qui si attacca in branco, per invidia, chi apre thread dichiarando di possedere le supercar, mentre si ignora chi parla di auto plebee.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Te prendili il gippone lo stesso.
Dannato Barone Rosso.






io non so con quale coraggio dopo che su questo forum si sono millantat...cof...cof... elencate lambo , porsche , ferrari , de tomaso etc. etc. se ne esce con una volvo ...
DEFORME AUTENTICO








Rilancio...questo lo stanno vendendo a Olbia! Un affare!
Hummer h1 Auto usata - In vendita Olbia-Tempio
Ultima modifica di Perdu; 13-06-12 alle 01:02