Per la seconda volta da quando esiste PIR ho aperto un thread sul nazionale che solitamente evito come la peste!
Appena vedo la mala parata riscappo qui, dove mi sento a casa!![]()


Per la seconda volta da quando esiste PIR ho aperto un thread sul nazionale che solitamente evito come la peste!
Appena vedo la mala parata riscappo qui, dove mi sento a casa!![]()


Torna in trincea (che ti sei scavato da solo) e combatti!!!!!!!ncav:
"Bad karma"


Ti capisco....mi viene un'ansia lassù!!!!
Scendi verso i lidi più accoglienti![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


Discussione-monstre sull'independenza sarda, immagino...




Sei pazzo, non c'è altra spiegazione.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Beh io in tuo aiuto sono arrivato.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Ma dai il Nazionale non è difficile quando si hanno le istruzioni per l'uso.
Bisogna aprirlo, scegliere una discussione a caso senza nemmeno leggere cosa dicono, scrivere frasi d'amore per Silvio, anche una poesia se possibile, poi chiudere e andarsene.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.