Un saluto a Tutti e............
mi auguro di poter contribuire al......ripristino della SOVRANITA' POPOLARE
...non è difficile.....ma bisogna iniziare e per farlo, basta applicare alla lettera
l'Art. 1 della ns. Costituzione,
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro......(sic!!) NON SULLE TASSE....
La sovranità appartiene al popolo,(NON A MONTI e.....) che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
COME ?......Seguendo le istruzioni che intendo divulgare augurandomi siano con il contributo di molti,
prima migliorate e poi..... applicate......già con l'avvento della prossima tornata elettorale politica del 2013....
chiudendo non posso esimermi da un ringraziamento agli Ammin. del forum che con il loro lavoro hanno permesso di
far sentire e conoscere l'opinione di....molti.......buona giornata a Tutti.




Rispondi Citando
